Visualizzazione stampabile
-
Problema della durata
ragazzi il mio tipo tutte le volte ke gli faccio una sega o quando lo facciamo dura 5 min (altre volte ank di meno) e poi viene..
c'è possibilità di farlo durare d più??
infatti nn ho mai avuto un orgasmo (ank xk è solo da marzo k abbiamo cominciato a farlo)
c'è possibilità ke andando avanti nel tempo duri un po di più?? almeno mezz'ora o un ora
NON è GIUSTOOOOO
-
non ho capito
tu non hai l'orgasmo e lui viene subito, giusto?
questione di pratica, vedrai...
sfogliate un bel libro di kamasutra estremo , e imparate delle pose che possano prolungare ad un piacere lento e intenso...
saluti
-
Mi disp x te ma nn penso ci sia un modo.... oppure mentre sta a veni gli tiri un calcio li....
-
il ragazzo di una mia amica aveva lo stesso problema e il medico gli ha detto di provare ad "allenarsi" per aumentare la durata....
-
prova i preservativi ritardanti, sn fenomenali! :D
-
Diglielo che viene troppo in fretta e che si concentri di più sulla durata, che si trattenga insomma... Godrete di più entrambi!
-
Se la prima volta dura poco... La seconda dovrebbe durare un po' di più! O forse la terza! E' un problema abbastanza comune... Il mio consiglio? Fallo venire con dei preliminari, e passate al rapporto completo solo dopo... ci metterà un po', prima di venire una seconda volta! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco =w=
Diglielo che viene troppo in fretta e che si concentri di più sulla durata, che si trattenga insomma... Godrete di più entrambi!
Infatti... digli di pensare a uno sgabello e non a te che lo smanetti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Doc Holliday
Se la prima volta dura poco... La seconda dovrebbe durare un po' di più! O forse la terza! E' un problema abbastanza comune... Il mio consiglio? Fallo venire con dei preliminari, e passate al rapporto completo solo dopo... ci metterà un po', prima di venire una seconda volta! ;)
Vero, vero.
-
basta k cambiate posizione cosi si riposa un secondo e dura di +