Visualizzazione stampabile
-
Problema della durata
ragazzi il mio tipo tutte le volte ke gli faccio una sega o quando lo facciamo dura 5 min (altre volte ank di meno) e poi viene..
c'è possibilità di farlo durare d più??
infatti nn ho mai avuto un orgasmo (ank xk è solo da marzo k abbiamo cominciato a farlo)
c'è possibilità ke andando avanti nel tempo duri un po di più?? almeno mezz'ora o un ora
NON è GIUSTOOOOO
-
non ho capito
tu non hai l'orgasmo e lui viene subito, giusto?
questione di pratica, vedrai...
sfogliate un bel libro di kamasutra estremo , e imparate delle pose che possano prolungare ad un piacere lento e intenso...
saluti
-
Mi disp x te ma nn penso ci sia un modo.... oppure mentre sta a veni gli tiri un calcio li....
-
il ragazzo di una mia amica aveva lo stesso problema e il medico gli ha detto di provare ad "allenarsi" per aumentare la durata....
-
prova i preservativi ritardanti, sn fenomenali! :D
-
Diglielo che viene troppo in fretta e che si concentri di più sulla durata, che si trattenga insomma... Godrete di più entrambi!
-
Se la prima volta dura poco... La seconda dovrebbe durare un po' di più! O forse la terza! E' un problema abbastanza comune... Il mio consiglio? Fallo venire con dei preliminari, e passate al rapporto completo solo dopo... ci metterà un po', prima di venire una seconda volta! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco =w=
Diglielo che viene troppo in fretta e che si concentri di più sulla durata, che si trattenga insomma... Godrete di più entrambi!
Infatti... digli di pensare a uno sgabello e non a te che lo smanetti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Doc Holliday
Se la prima volta dura poco... La seconda dovrebbe durare un po' di più! O forse la terza! E' un problema abbastanza comune... Il mio consiglio? Fallo venire con dei preliminari, e passate al rapporto completo solo dopo... ci metterà un po', prima di venire una seconda volta! ;)
Vero, vero.
-
basta k cambiate posizione cosi si riposa un secondo e dura di +
-
fatta la prima fai subito la seconda vedrai che durera' di piu',altrimenti i ritardanti
-
ciao la soluzione del problema ce lo io l..... e da quando o 11 ke lo facc (ora diciamo ke lo facc 3 4 volte a sett ) o imparato a gestire il problema infatti io con la my raga lo facc dai 3\4 d'ora fino a 3 ore nn ske cmq deve avvisare quando viene o almeno rallentare il tutto o ancora cambiare posizione....invece se ti piace ke lui venga ogni volta ke lo fa continua con le mani come facc io facc una pausa di qualche minuto con lei ke mi fa una mini sega e quanto me la sento riaparto;););) tutto questo l'o sperimentato e tuttora lo uso;););) xr a me e venuto un problema un gran problema XD:lol::lol::lol:
a dimenticavo usate il preservativo ????ke quelli rallentano la corsa di un po (ma io nn li uso xke sentiamo molto di piu entrambi e son 7 mesi ke e cosi );)
-