Visualizzazione stampabile
-
Orgasmo troppo veloce?
Questo non é un problema, ma un vero e proprio fastidio.
Durante il rapporto o anche nell'autoerotismo mi rendo conto che raggiungo con una facilità impressionante l'orgasmo , nel rapporto completo ( in cui ci metto anche orale-manuale, e fantasie varie) raggiungo l'orgasmo in meno di 3 minuti circa , NON SCHERZO.
Invece nell'autoerotismo di più, circa 5 minuti, ma a volte é capitato che lo raggiungessi in un minuto a malapena... :b10: ????
Oltre a trovarlo fastidioso lo trovo anche imbarazzante, perché poi il mio fidanzato per esempio ancora non é venuto e ha appena cominciato...
Il bello é che poi dopo questo orgasmo non ho più voglia, mi chiedo se sia veramente normale :(
Qualcuno sa darmi un parere?
Ho notato che succede solo in questi ultimissimi mesi, prima mi arrivava circa dopo un'ora bella piena. . . o anche una mezz'ora, dipendeva..
Adesso sembra che si sono ribaltati gli ormoni.
Cosa può essere?
-
Sei infastidita. E' abbastanza normale.
Quando hai un orgasmo la zona si sensibilizza ulteriormente.
Dovrebbe essere bravo lui a 'capire come continuare' .
Ma anche tu nell'autoerotismo potresti sperimentarti.
La voglia devi cercare di fartela tornare :D
oppure di 'rateizzarla'.
Oddio XD Non riesco a spiegarmi altrimenti in questo momento .
Spero il concetto venga colto XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Sei infastidita. E' abbastanza normale.
Quando hai un orgasmo la zona si sensibilizza ulteriormente.
Dovrebbe essere bravo lui a 'capire come continuare' .
Ma anche tu nell'autoerotismo potresti sperimentarti.
La voglia devi cercare di fartela tornare :D
oppure di 'rateizzarla'.
Oddio XD Non riesco a spiegarmi altrimenti in questo momento .
Spero il concetto venga colto XD
rateizzarla intendi a "rate" , cioé a gradi?
be, sono esperta sia in autoerotismo che in un rapporto sessuale, conosco vari modi per prolungare il piacere e non far arrivare ancora l'orgasmo, ma il problema non é che non riesco a fare queste pratiche che per me vengono spontanee ma é l'orgasmo che arriva subito senza che gli chiedo il permesso... tipo una cosa violenta, e poi non ho più voglia..
boh , non é che so spiegare ... :?
-
incredibile!!!!!!!!!!! :| abbiamo lo stesso problema! che cosa strana credevo di essere l'unica! cmq io ho imparato a controllarmi cioè se sento ke sto x arrivare trp velocemente dico al mio lui di fermarsi o cambio posizione. cmq ti consiglio di nn fare trp preliminari e di nn stimolarvi trp "là"così sn migliorata di parecchio fidati. prova e fammi sapere
-
Quote:
°llonina°
incredibile!!!!!!!!!!! :| abbiamo lo stesso problema! che cosa strana credevo di essere l'unica! cmq io ho imparato a controllarmi cioè se sento ke sto x arrivare trp velocemente dico al mio lui di fermarsi o cambio posizione. cmq ti consiglio di nn fare trp preliminari e di nn stimolarvi trp "là"così sn migliorata di parecchio fidati. prova e fammi sapere
Ciao llolina per per fortuna sei intervenuta, cominciavo a sentirmi ET :lol:
Ma infatti non facciamo i preliminari, cioé proprio poco , quel tanto che basta per iniziare bene... e viene subito uguale....
E una volta é capitato che l'ho fermato dicendogli di cambiare modo ma l'org é venuto così violento che ha fatto rimanere male perfino il fid :roll:
Che p@lle... :roll:
-
potresti pensare a Giuliano Ferrara in costume l'attimo prima dell'orgasmo.. :o
-
Quote:
The House Killer
potresti pensare a Giuliano Ferrara in costume l'attimo prima dell'orgasmo.. :o
lol
-
Quote:
HeartSuicide
Durante il rapporto o anche nell'autoerotismo mi rendo conto che raggiungo con una facilità impressionante l'orgasmo , nel rapporto completo ( in cui ci metto anche orale-manuale, e fantasie varie) raggiungo l'orgasmo in meno di 3 minuti circa , NON SCHERZO.
Invece nell'autoerotismo di più, circa 5 minuti, ma a volte é capitato che lo raggiungessi in un minuto a malapena... :b10: ????
Oltre a trovarlo fastidioso lo trovo anche imbarazzante, perché poi il mio fidanzato per esempio ancora non é venuto e ha appena cominciato...
Il bello é che poi dopo questo orgasmo non ho più voglia, mi chiedo se sia veramente normale :(
Ho notato che succede solo in questi ultimissimi mesi, prima mi arrivava circa dopo un'ora bella piena. . . o anche una mezz'ora, dipendeva..
Adesso sembra che si sono ribaltati gli ormoni.
Cosa può essere?
Te lo dò più che volentieri... con la mia ultima convivente, quando stavamo insieme... raggiungeva l'orgasmo in pochi minuti... e poi... se io ero venuto bene... perchè poi mi dava la buonanotte e si girava dall'altra... tanto per sfatare il luogo comune che siamo solo noi uomini a comportarci così...
Certo, nn era sempre così... a volte ci metteva più tempo
-
Quote:
HeartSuicide
uffy e io invece che non riesco a venire e non sono mai venuta in tutta la mia vita?? :lol: non riesco a comprenderti..dimmi un po' come fai ;)
-
rispondo a betty in the sky: devi trovare nn un uomo giusto ma L'uomo giusto, e che sia uomo vero in ttt i sensi ke ti ami sotto ttt i pnt di vista
-
-
problema risolto, dovevo solo stare calma senza ansie :roll: