problema risolto allora...:lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
Secondo me non hai la maturità per capire le tue esigenze e hai un rapporto estremamente infantile con il tuo corpo.
Provato a berti una bottiglia di artic prima di farlo? :nice:
Oltre all'erotismo interspecie ( che continuero' a consigliare) e all'autoerotismo...betty e key...provate a prendere una bella sbronza...certo, e' un modo diciamo squallido, possiamo anche dire da "donna di malaffare", ma almeno potete constatare se il fattore "quello che te passa per la capoccia" c'entra o no...l'unico problema e' che se avrai l'orgasmo difficilmente te lo ricorderai...
Stesso problema anch'io, quindi non so bene come aiutarti perché non è ancora risolto.
Ma l'unica cosa che posso dirti è di non fingere... È ancora più squallido e non risolvi nulla così, anzi, peggiori solo, a mio avviso. Quindi parlane con lui, male di certo non farà.
Per il resto non posso che quotare gli altri: cercate insieme una posizione che ti faccia provare un piacere maggiore, o cerca di guidarlo tu durante la masturbazione, fagli capire come/dove ti piace di più essere stimolata... e ci vuole tanta calma e tanta pazienza.
avevo lo stesso problema pure io ..:|
durato un anno tra l'altro...
alla fine h capito cosa non andava, era tutto un fattore mentale. quando facevo l'amore pensavo...oh lo sto facendo...quando invece è importante lasciarsi andare, e non accorgersi più di nulla se non di te e lui. il tuo pensiero dev'essere per cio che provi, non per ciò che fai.
Io finalmente x la prima volta ne ho parlato con un uomo che si è offerto di aiutarmi...e tra l'altro ci piacciamo tantissimo...stiamo sperimentando ma nulla cambia..
hai ancora quel problema?:o
Valuta l'ipotesi che tu sia stata con ragazzi non molto capaci....magari i preliminari non li facevano bene o per troppo poco tempo e per questo non sei mai venuta.
Non tutte le ragazze provano piacere nello stesso modo...insieme si deve capire qual'è il modo migliore e più piacevole per essere stimolate.
Nella penetrazione come hanno già detto in molte la posizione lui sotto e tu sopra è forse una delle più efficaci...ma comunque le varianti sono tantissime, basta avere un pò di fantasia e sperimentare!
Ma quanto può entrarci il fattore pillola sulla libido?
Io quando la prendevo qualche problema lo avevo.
E' una cosa mooolto soggettiva, ma io mi sono accorta che prendendo la pillola
calava la libido, e anche se avevo buone intenzioni non riuscivo proprio...
no ma guarda ti assicuro sono stata cn ragazzi capaci..ma anche da sola nn vengo...anche scopando x un'ora in tutte le posizioni possibili...comincio a pensare sia una mia disfunzione :lol::lol::lol:
io la pillola nn la prendo ma a me han detto il contrario che con la pillola quella botta do ormoni faceva alzare un casino l'eccitazione a letto....:roll:
Ma magari è soggettivo come l'aumento del peso.
E può dipendere dal tipo di pillola. No?
Io con la pillola non ho riscontrato nessun "effetto collaterale" per fortuna, è stato semplicemente difficile per il mio organismo adattarmi, il primo mese.
Ho avuto anche io lo stesso problema. L'ho risolto solo avendo rapporti con un uomo che amo. Non ho più pensieri, o problemi, non mi faccio seghe mentali, e ne facevo assai prima... Adesso tutto è com'è, bello, semplice. Diciamo che secondo me gioca un ruolo di primo piano la confidenza che si ha con il partner, oltre che con il proprio corpo ovviamente.
Presente!