Infibulata?
Visualizzazione stampabile
Infibulata?
[QUOTE=Moigo100;2159075]prova a cambiare masturbazione! Anche la mia ex ragazza aveva lo stesso problema, ma abbiamo scoperto che non arrivava con la pnetrazione ma con un latro modo! Cioè strusciandosi.... noi abbiamo risolto c'è voluto molto studio però e molte prove!QUOTE]
:b11:proverò:042: grazie ^.^
3. la durata..forse devo lavorare su quella! sarò arrivata a mezz'ora di fila..ma xk dopo un po' mi stufo:(
Ciaoooo secondo me lavora sul tempo, ma.... scusa una domandina ina ina ina
come fai a stufarti dopo mezz'ora??? capisco che non raggiungi l'orgasmo ma piacere generale credo di si e non pensare già che poi tanto non arriverai all'orgasmo altrimenti sei prevenuta...
Quindi prova con un oretta e chiedi a lui un petting lento e lungo vedrai che......
;);)
Bè è impossibile che non riesci a venire. Allora col tuo ragazzo potrebbe essere che sei troppo tesa o ansiosa, come potrebbe essere che lui non ti stimola/eccita abbastanza e comunque dovreste provare diverse posizioni e scoprire qual'è quella che ti fa godere maggiormente. Con la masturbazione fai-da-te è strano che non vieni, da soli sappiamo quali sono i nostri punti più sensibili. Magari tu fai una masturbazione solo 'all'interno' diciamo, prova con una stimolazione al clitoride che è uno dei punti più sensibili di noi donne, dovresti arrivare facilmente.
questo tipo di problema è spesso dovuto all'ansia... non solo di raggiungere l'orgasmo... ma in generale... ne soffri? Per caso?
io con i preliminari si,ma durante il rapporto mai..quindi non saprei come aiutarti.
masturbati
[che stano?!.. hai provato a non farlo x un pò ed eccitarti soltanto? magari se la tua voglia aumenta hai più probabilità...
Mi disp x te...
vai in un sexy shop,li troverai quello che ti serve:)
con questi colori mi stava venendo il mal di testa!:101:
guarda ke è normale ke non hai orgasmo..non vuol dire niente,non dipende solo dai ragazzi ma anche da noi, ti devi lasciare andare e rilassarti e non pensare mentre lo fai ke vuoi venire,perchè dopo nemmeno ci vieni, quando lo fai non devi avere il chiodo fisso ma vivere quei momenti, se viene bene altrimenti amen..arriverà prima o poi..poi provate qualche posizione ke stimola meglio il punto g..oppure quando lui ti penetra tu stimola il clitoride..
Yeeeh mi piace sto topic..XDD
Per due motivi fondamentali..
1) Mi fa sganasciare dal ridere..:lol:
2) Perchè ho lo stesso identico problema.. :):cry::)
Sto da quasi tre anni con lo stesso ragazzo.. ma non sono mai venuta con lui..
L'orgasmo per i fattacci miei lo ho provato, e la prima volta pure per caso mentre leggevo.. :? Mi sono spaventata :| perchè non me lo aspettavo, manco mi stavo toccando niente di niente tutto un fattore mentale... :lol:
Stare con lui mi piace e molto.. solo che boh, sarà che continuo a pensare di non amarlo per quanto ci sia un sentimento di affetto profondissimo e di immenso rispetto e confidenza, ma niente ciccia..
Poi sono accaduti altri fattori che mi han fatto passare quasi la voglia di farlo..
dei continui dolori durante il rapporto ( che si sono manifestati dopo un anno e mezzo di frequentazione) , e dopo un anno di visite e cure la ginecologa non ne è venuta a capo..:?:evil::? ( non ho alcuna malattia, sono arrivata a Sperare di avere anche un infezione o na malattia di qualsiasi tipo, pur di poterne identificare la causa e potervi quindi ivi porvi un rimedio.. ma come si dice.. sto cazxo..)
Quindi ho due soluzioni o mi trovo un ragazzo di cui sento di fidarmi e che sento di amare, oppure mi faccio suora, o magari divento masochista così sfrutto il dolore a mio favore..:D
Key:lol:
Key che se la ghigna perchè ha superato la frontiera dello stress, della disperazione, e dell'incazzatura.. E ora se la ride di tutti i soldi buttati nel cesso tra visite e farmacie..:lol:
sono rimasta shokkata dal fatto che sei venuta mentre leggevi!!! :| :031: :lol: oddio :lol: bè dunque direi che siamo nella stessa situescion!Forse tu 6 + grande e hai avuto + tempo!!...forse posso sperare di venire anche io un giorno!!! XD non lo so sono disperata non so piu che dire..non ci spero +..certo che dopo 3 anni k hai rapporti allora sono proprio nella norma xk sono solamente al primo;)
bè dai ridi pure x i soldi buttati almeno sai che 6 sana e un giorno ti capiterà.
Un solo consiglio...LASCIALO IL + PRESTO POSSIBILE!!!LUI E' LA CAUSA DI TUTTO!!! se non lo ami cosa stai facendo??Piu vai avanti e piu ti kiederai x quale motivo hai perso tutto sto tempo!
aurevoir :039:
Pure io ero schockata, però dovevo aspettarmelo, a fare certe letture..:lol:
Sul fatto di essere sana è vero almeno lo sò, l'unica è che mi viene il dubbio che in coppia nun ce sia niente da fare..:roll:
Ma no.. lui non centra. e poi l'idea di andare con un altro.. non mi va molto a genio.. ( ma è un argomento che non mi va di trattare...-.-) anzi a volte a pensarci ci sto proprio male..
EHm ci sto per rispetto e considerazione reciproca..?? Ho smesso di cercare qualcuno d'amare e che mi ami a sua volta.. mi son rotta... e non è la storia del chi si accontenta gode, perchè se no potevo scegliere di stare con tizio e caio invece che con lui..:roll:
Devo riconsiderare il fatto di tornare a essere Singola.. anche se pure sta cosa non mi convince mica tanto..
ma ..
Boh..
in un anno...3 ragazzi seri?
wow :roll:
:) che serieta'
ma si insomma seri nel senso che sono arrivata al punto di andarci a letto..mica ci vado con il primo che passa e dopo neanche un mese x farti un esempio di "serietà"..non sono fatta x storie lunghe che te devo dì!!!!
fai quello che ti senti ;) singola di sicuro non è il massimo ma non puoi di certo aver paura di tornarci..:roll:se stai messa così..rispetto e considerazione reciproca non è un motivo!!!Ma se nn ne vuoi parlare ok :) ciau :058:
HAI PROVATO MAGARI A CONDURRE TU DURANTE IL SESSO
A DECIDERE LA POSIZIONE CHE TI PIACE DI +??
IO AVEVO QUESTO PROBLEMA XKÈ PREFERIVO "SUBIRE".. POI HO DECISO DI CONDURRE IL GIOCO.. MI PIACE STARE SU E LI ARRIVO ALL'ORGASMO XKÈ HO IL MIO RITMO... ANCHE SE A LUI NON PIACE CHI SE NE FREGA, INTANTO ARRIVO IO PER PRIMA.. TANTO DOPO PUÒ ARRIVARE LUI...:lol:
No per me singola è lo stato assoluto di benessere, ma non sono sicura di voler troncare è una cosa che devo discernere per benino..Per me la considerazione reciproca è un OTTIMO motivo.
Mi piace il tuo modo di vedere le cose..:lol::lol::lol::lol:e penso che tu abbia ampiamente ragione..:lol::lol::lol::lol:
Ma durante un rapporto sessuale ti ecciti abbastanza? Sei rilassata?
Prova a fare all'amore magari in un contesto diverso dal solito!
Cerca una posizione in cui potresti provare piu piacere.
Io e la mia lei l'abbiamo travata dopo un po di tempo,(io sotto e lei sopra di me) e ti assicuro che quando facciamo l'amore, il piu delle volte lei viene.Ci sono delle volte che arriviamo insieme e li è il top, magnifico.
Magari aiutatevi anche con le parole, raccontandovi qualche fantasia erotica.
mai nessun ragazzo che soffra dello stesso problema.. :)
bè, cmq credo che se la mia ragazza mi ponesse un problema del genere, starei tutto il giorno attorno e dentro alla sua "patata" per vedere di risolverlo!!!
secondo me devi trovare ancora il ragazzo che ti attizzi nella maniera giusta.. e poi, voi donne siete strane...:D
ma nn preoccuparti che prima o poi vieni!!! se vuoi mentre lo fai ti vengo a fare il tifo, ti incito, con tanto di striscioni.. siam VENUTI fin qua per vedere sta ragazza VENì!!! no eh?! :|:|