Visualizzazione stampabile
-
opto per l'ansia da prestazione...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
barbiee
ciao a tutti! :) ho un problema cn il ragazzo cn cui sto uscendo... qnd lo facciamo ho l'impressione che non gli si alza del tutto e di conseguenza non riesce ad entrare bene...nn gli ho chiesto nulla xke non abbiamo ancora una confidenza tale da fare qst domande e non vorrei offenderlo...che problema ci potrebbe essere? qst tipo di problemi ci sn solo qnd lo facciamo x il resto è tutto regolare...frse gli da fastidio il preservativo?! ipotizzo xke nn credo non sia attratto da me... grazieeeee :lol:
Secondo me gli fi popo skif :D :lol::lol::lol: skerzo cmq nn lo so parlagliene e digli di andare da un medico
-
Quote:
barbiee
potrebbe ank essere una mia impressione...xo facendo il paragone tra cm è sempre stato cn il mio ex e cn lui è ben diverso e in piu ho qst sensazione k nn riesca a entrare bene...non credo sia un problema mio xke sento k è lui ad avere qlk di strano...
mmm posso fare una supposizione ?
hai detto che sono due mesi che ti frequenti con questo ragazzo ... all'inizio post lo definisci come " il ragazzo con cui sto uscendo " ... provo a fare un semplice 2+2: non si sente a suo agio con te
può essere giusta come supposta ^^ ?
-
Quote:
yasha
ahahaha :lol: potrebbe essere una soluzione!
cmq la tua supposizione potrebbe essere ank giusta...stiamo molto bene insieme, lui si diverte e inizialmente era davvero preso...ore le cs vanno un po peggio e mi considera di meno xke secondo me gli anno messo in testa strane idee..e qst xke c'è una storia k riguarda i nostri ex che ci lega...
-
-.- falle più piccole queste polpette!
Altrimenti mi viene da pensare solo una cosa..
Poca confidenza e gia..
spero non sia vero ^^