Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
ma....non ci hai confidenza e fai sesso?..quoto sopra.....bel metodo per fare ginnastica....
pensavo di essere l'unico a pensarlo
-
Quote:
morgana60
ma....non ci hai confidenza e fai sesso?..quoto sopra.....bel metodo per fare ginnastica....
Quote:
Chester Bennington
pensavo di essere l'unico a pensarlo
Mi pare che la domanda del topic fosse: come mai il pene del mio partner non è completamente eretto?
E non: giudicate la mia vita sessuale/sentimentale con criteri d'anteguerra...
-
Quote:
barbiee
ciao a tutti! :) ho un problema cn il ragazzo cn cui sto uscendo... qnd lo facciamo ho l'impressione che non gli si alza del tutto e di conseguenza non riesce ad entrare bene...nn gli ho chiesto nulla xke non abbiamo ancora una confidenza tale da fare qst domande e non vorrei offenderlo...che problema ci potrebbe essere? qst tipo di problemi ci sn solo qnd lo facciamo x il resto è tutto regolare...frse gli da fastidio il preservativo?! ipotizzo xke nn credo non sia attratto da me... grazieeeee :lol:
Probabilissimo. Se prima di mettere il preservativo ha erezioni "normali" credo che sia il condom a dargli "fastidio". Provate a cambiarlo.
Prendere quelli piu sottili?
-
Tralasciamo il fatto della confidenza.
Comunque fallo rilassare, e trova qualcosa che possa eccitarlo ancora di più.
-
Quote:
Atlantic92
Tralasciamo il fatto della confidenza.
Comunque fallo rilassare, e trova qualcosa che possa eccitarlo ancora di più.
beh cosa deve fare più? già col pensiero dovrebbe eccitarsi
-
-
ma scusa la tua è solo un'impressione..è improbabile che non si alzi del tutto quindi penso che il suo massimo è quello
-
Quote:
mr stagger lee
Mi pare che la domanda del topic fosse: come mai il pene del mio partner non è completamente eretto?
E non: giudicate la mia vita sessuale/sentimentale con criteri d'anteguerra...
Nessun topic (specialmente in questa sezione) è privo di commenti che non siano legati assolutamente alla domanda dell'autore,per cui se i tuoi criteri di giudizio sono diversi da quelli di altra gente ti metti a esercitare il ruolo di mod?
Comunque che ne possiamo sapere noi del perchè a mr X non gli si alza l'uccello?Ci possono essere decine di motivi,ma l'unico modo di saperlo è chiederglielo.
-
Quote:
Chester Bennington
beh cosa deve fare più? già col pensiero dovrebbe eccitarsi
mauhuhau ha ragione...
secondo me è ansioso oppure oppure.... non è interessato a te nel totale del suo essere, mio parere
-
Quote:
John Kramer
Nessun topic (specialmente in questa sezione) è privo di commenti che non siano legati assolutamente alla domanda dell'autore,per cui se i tuoi criteri di giudizio sono diversi da quelli di altra gente ti metti a esercitare il ruolo di mod?
Comunque che ne possiamo sapere noi del perchè a mr X non gli si alza l'uccello?Ci possono essere decine di motivi,ma l'unico modo di saperlo è chiederglielo.
Il mio non era un richiamo da mod (l'avrei fatto scrivendo in rosso), era semplicemente una contestazione ai loro post. Loro hanno criticato la condotta dell'autrice del topic e io ho criticato i loro criteri di giudizio (troverai le mie critiche a questo tipo di mentalità e di atteggiamenti sparsi ovunque in questa sezione). Non capisco cosa tu voglia dimostrare con questa polemica sul mio ruolo di mod.:roll: