che gente cretina , lascialo perdere, comunque hai 13 anni ne hai di tempo pensa a divertirti!
che gente cretina , lascialo perdere, comunque hai 13 anni ne hai di tempo pensa a divertirti!
Quanto ti invidio ^_^
Dai il primo bacio a chi ti senti.. Nn darlo al primo che passa e vuole baciarti..
Hai fatto bene a nn baciarlo
tempo fa ank io ho avuto il tuo stesso problema...ma nn ho mai dato grosso peso a questo. Riguardo al ragazzino, è meglio per te k sia finita così...sul serio credimi...cmq cerca di nn farti mai condizionare da k ti circonda...segui i tuoi tempi ed il tuo cuore
Il primo bacio è un passo importante, hai fatto bene a non darlo al tuo ex se non te la sentivi, e lui è stato un cretino a lasciarti, quindi non pensarci.
E non preoccuparti di quando accadrà, non c'è una scadenza, l'importante è farlo con il cuore.. ma mi sembra di aver capito che sei una ragazzina intelligente ^^
HAHAHA il primo bacio capita quando capita, certo non è da dare al primo che passa perchè non si scorda mai.
Cmq se ti ha lasciata x quel motivo e un cojone (scusate il termine), xk vuol dire che nn ci teneva a te.
Ma dai ragazzi capitela!
Allora il primo bacio puoi comprartelo...
Non ti costerà molto se vai da dei professionisti...
Poi prendilo tra le mani, delicatamente, e tira fuori tutto!
A quel punto vai di bocca e lecca o succhia... Per le più audaci... Puoi anche morderlo!
a me il primo bacio me l'ha dato mia madre non si scorda mai?