Non per giudicare nessuno...
Voi fate l'amore o sesso??cioè fate sesso solo quando amate una persona,ci state insieme da un po? oppure lo fate perchè avete voglia di farlo?
Visualizzazione stampabile
Non per giudicare nessuno...
Voi fate l'amore o sesso??cioè fate sesso solo quando amate una persona,ci state insieme da un po? oppure lo fate perchè avete voglia di farlo?
per 25 anni ho fatto sesso solo per far sesso
senza sentimenti (o meglio per due anni ho avuto un amica di sesso ma il sentimento era slo d'amicizia...scopavamo per divertirci)
adesso faccio l'amore ed e' molto piu bello ma prima non avevo mai perso la testa per nessuna e facevo solo sesso
ed era cmq favoloso
Io entrambi, dipende cn ki e qnd, se sei libero una sveltina cn una ragazza incontrata in disco ci sta e lì si parla di sesso, poi se sei fidanzato si parla di amore...
Cmq nn c'è niente da giudicare x me... :lol:
amore amore e ancora amore...
amore ovviamente
non sono da sesso;se vado a letto con una ragazza è perchè c'è molto di più.
Ma che domanda è????
Faccio sempre sesso...solo qualche volta fai l'amore...quando trovi quella giusta...pff:roll:
amore!!
Se sono fidanzata e innamorata ( come in questo momento ) faccio l'amore, se invece è il contrario faccio sesso.
Distinguo le due cose.
in genere lo faccio x' provo qualcosa che sia amore, forte affetto o cose simili non so. senza amore mi sarà capitato 2 volte in vita mia ma x' il tipo mi piaceva fisicamente e io avevo voglia, ma è una cosa piu unica che rara, non amo il sesso senza sentimento
Prima avrei detto amore, adesso dico sesso.
:049::049:amore:049::049:
sto topic mi sa di trito e ritrito è un argomento di cui si parla sempre, è individuale suvvia
bè,a volte credevo amore ma dopo mi sono resa conto che ho fatto solo sesso alla fine.
Sono anni che faccio sesso con la donna che amo:roll:
da solo faccio sempre l'amore, in 2 dipende.
se c'è sesso deve esserci amore.. sesso senza amore lo trovo schifoso :roll:
Beh dipende con chi lo fai :roll:
Cioè se è un tipa conosciuta la stessa sera o con cui ci stai insieme da una settimana per me è solo sesso.
Se è la tua ragazza da mesi/anni ecc... allora è amore :045:
amore:049:
il sesso non mi serve l'amore mi fa felice