Visualizzazione stampabile
-
Mi è capitato di fare entrambi, la differenza di nota.
-
direi che ho fatto tutti e due e sicuramente fare l'amore è più bello e più coinvolgente... Però capita, da innamorata a volte di fare sesso con il mio ragazzo, ed è bello comunque
-
Se capita faccio l'amore,altrimenti sesso,sempre bello è : )
-
se sono innamorata e fidanzata amore...senno evito di fare l'ipocrita con un altra persona..
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
direi che ho fatto tutti e due e sicuramente fare l'amore è più bello e più coinvolgente... Però capita, da innamorata a volte di fare sesso con il mio ragazzo, ed è bello comunque
quoto. Quello che ho sbagliato è stata la prima volta..per quella ci vuole l'amore e io ho sc*pato tanto per farlo a 14 anni con una che non mi piaceva nemmeno tanto.
-
Quote:
Metta
Non per giudicare nessuno...
Voi fate l'amore o sesso??cioè fate sesso solo quando amate una persona,ci state insieme da un po? oppure lo fate perchè avete voglia di farlo?
beh la voglia di sesso è tanta:P ma credo che per gustarlo appieno ci deve essere anche l'amore:057:
-
Per ora mi è capitato solo di far l'amore e credo sia un'esperienza più appagante anche per l'anima, oltre che per il corpo e lo zio Pasquale...
Certo, non ho nessun tabù per coloro che fanno "solo sesso", ma personalmente, non vorrei farlo con una persona che vedrei una sola notte nella vita.
Mah, sarò scemo. :sisi:
-
Quote:
Metta
Voi fate l'amore o sesso??cioè fate sesso solo quando amate una persona,ci state insieme da un po? oppure lo fate perchè avete voglia di farlo?
ci metto il sentimento
-
Quote:
Don Rodriguez
da solo faccio sempre l'amore, in 2 dipende.
hahahaha questo e' un mito! :lol:
-
Quote:
Metta
il sesso è l'unica cosa che esiste,l'amore è un condizionamento psicologico che quasi sempre vuole la donna x entrambi.