Visualizzazione stampabile
-
Consigli di seduzione
quest'anno sono uscita cn un ragazzo ma lui dice che probabilmente non siamo fatti x stare insieme...nei periodi in cui ci siamo visti io xo nn ero molto me stessa xke lui nn mi interessava davvero mentre qnd abbiamo deiso di non vederci pù ho capito che mi piace e farei di tutto x averlo...lui a detto k possiamo vederci ancora ma non crede k le cs cambiarenno molto...cm posso fare x stupirlo e xke voglia star cn me?? ho provato già qlk ma non capisco se ha funzionato! x me insieme potremo funzionare bene...grazie mille! conto su di voi x un aiuto...:kiss:
-
Allora le cose sn due:
1) se cmq ci tieni che qst conoscenza si trasformi in un di piu... bhe, fai del tuo meglio, sempre pero rimanendo te stessa, perche una cosa l ho imparata: mai cambiare per un ragazzo....
2) cerca di capire perche sto ragazzo nn vuole avere una storia cn te...
ma ricorda: si sempre te stessa!
se poi nn succede nnt... vuol dire che proprio nn voleva, ma puoi uscire cmq cn l idea che c e l ha messa tutta!
buona fortuna!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
giu
dagliela
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
giu
dagliela
sa già che lo farei....
-
Quote:
giu
dagliela
Quote:
barbiee
sa già che lo farei....
ragazzo fortunello:o
-
Quote:
barbiee
sa già che lo farei....
si vede che non gli piacciono le ragazze che cadono ai suoi piedi :roll: ha anche ragione un po'..
-
non gli sn mai caduta ai piedi...e al contrario tutte quelle che ha avuto credo lo facessero...
-
se dici già che "gliela daresti" cioè, magari parlavi della macchina, ma l'ho intesa in un altro modo.
-
?????????? :? no no ha capito bene di cs parlavo...