Visualizzazione stampabile
-
è molto probabile k sia così...anzi sn sicura k abbia visto altre ragazze ma nn stiamo e nn stavamo insieme...avevamo ank smesso di vederci qndi non posso dire niente...ed è proprio così:ho capito tardi che mi piaceva xke prima avevo altri interessi...:cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
barbiee
?????????? :? no no ha capito bene di cs parlavo...
vabbe ke molti ragazzi sono affamati xo se lui sa gia ke tu gliela dai quando vuole lui sa gia ke tu ci sarai semx quando ha bisogno quindi forse dovevi dargli solo un minima illusione e nn dirglielo spudoratamente
-
Quote:
ph2
no dalla al suo migliore amico e faglielo sapere
cosi cn me nn funzionerebbe xke lei diventerebbe solo una da andarci a letto e nn una ragazza cn cui stare insieme......e poi se c passa un mio amiko nn c andrei mai x principio.....
-
:lol::lol::lol:
Quote:
giu
dagliela
:lol::lol::lol:
-
A parer mio lui ha ragione.
Non siete fatti per stare insieme.
Poi capiamoci, io ne ho inventate di tutti i colori per stare con qualcuna (stare in senso fisico).
Per citare le piu mirabolanti mi sono finto in ordine: Juventino,Ciellino,Punk e,forse la piu bella di tutte, mezzo omoesessuale.
Ma erano storielle, detta terra terra centrato l'obbiettivo i giochi erano finiti.
Ma una relazioneseria non puo' nascere su presupposti di questo tipo: nasce tra due persone che si attraggono per quello che realmente sono.
Ergo quando chiedi come puoi fare per fingerti un'altra persona ha gia implicitamente dato ragione a lui.
Almeno, io la vedo cosi'.
-
se hai bisogno di chiedere come fare su un forum è evidente che non fai per lui.
-
nn insistere + di tanto,se nn è interessato ce la possibilità ke ti scopa e ti manda a fanculo!