Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
...se entra c'è la possibilità sennò no. punto.
ora ..domanda da un milione di euro....dove caspita è venuto questo povero ragazzo??
ehm... è questo il dubbio esistenziale che non mi sta facendo dormire la notte guarda!!!
:lol::lol::lol:
-
Quote:
morgana60
...se entra c'è la possibilità sennò no. punto.
ora ..domanda da un milione di euro....dove caspita è venuto questo povero ragazzo??
E' venuto a casa mia e abbiamo chiacchierato un po'.
-
Quote:
pikkola stellina
allora mi sn rivolta a voi x sapere un parere riguardo un fatto...
quando un ragazzo se ne viene mentre e sopra la ragazza cosi all improvviso e delle goccie cadono vicino alla FIGA..(T PIACE COSI?). anke se dopo ti sei pulita ce il riskio di rimanere incinta???
ho sentito alcuni pareri di amici e amike e hanno detto k può anke essere k si rimane ma anke k nn si può rimanere xò bisogna vedere in ke punto...oppure mi hanno detto anke k pure se una piccolissima goccia entra...si può rimanere...vi prego rispondete...
PS:E POI UN RAGAZZO SE NE VIENE XK FORSE QST CRETINA DELLA MIA MIGLIORE AMIKA STAVA GIOCANDO CN IL C...o IN MANO?
...magari, lui ha solo starnutito e gli gocciolava il naso...:roll: ...se fosse cosí...al limite, "rischia" un bel raffreddore...la Tua "amica"...:o
...no, tranquilla...se gli spermatozoi dell´"amico" hanno lo stesso quoziente di intelligenza della Tua "amica", non riescono mica ad orientarsi e a trovare la "strada" giusta! ;)
.
.
.
.
Comunque, scherzi a parte...Test di gravidanza e visita ginecologica..."dicono" siano meglio di qualunque strampalata diagnosi formulata su di un forum...eh sí...:045:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Boh, dipende.
Se hai lavato la ciaccara mm dovrebbero esserci problemi.
...bambolina...inutile dirlo...sei semplicemente...MITICA! :lol:
-
Quote:
Oisin
seriamente non ho capito quasi niente, ho capito che lo sperma di un amico dell'amica (?) è andato sulla figa tua o della tua amica (?)
della mia amika!
-
Quote:
lucarriv
Ma come si chiama la tua prof di italiano? Quasi quasi giro la mail alla Gelmini! ( sempre che sappia chi è...)
ma qnt sei spiritosa...
-
Se ho capito bene.. la "tua amica" ha fatto una sega al suo ragazzo... (Fino a qui è giusto???)... Lui è venuto vicino alla vagina... ora hanno paura che lo sperma sia entrato... (ok???)... Allora... di alla "tua amica" che deve stare più attenta... comunque se non è venuto dentro la probabilità è minima sopratutto se lei è vergine ..
-
Quote:
pikkola stellina
allora se una ragazza mentre fa una sega ad un ragazzo...e lui e sopra di lei e se ne viene...e e cadono delle goccie proprio la anke se poi si è pulita cn il fazzolettino...
ce il riskio di rimanere INCINTA?
ci voleva cosi tanto da capire...??
mamma mia stai calmina.
-
Stai calma e studia l'italiano.
Comunque no, in teoria non sei incinta.
-
Quote:
-Kik-
Stai calma e studia l'italiano.
Comunque no, in teoria non sei incinta.