allora se una ragazza mentre fa una sega ad un ragazzo...e lui e sopra di lei e se ne viene...e e cadono delle goccie proprio la anke se poi si è pulita cn il fazzolettino...
ce il riskio di rimanere INCINTA?
ci voleva cosi tanto da capire...??
Visualizzazione stampabile
allora se una ragazza mentre fa una sega ad un ragazzo...e lui e sopra di lei e se ne viene...e e cadono delle goccie proprio la anke se poi si è pulita cn il fazzolettino...
ce il riskio di rimanere INCINTA?
ci voleva cosi tanto da capire...??
se entra anke una pikkola goccia si puo rimanere incinta...
Si, le gocce potrebbero essere filtrate attraverso la pelle e a quel punto la gravidanza è inevitabile. Mi spiace!
MA VAAA
stai tranquilla che non è successo nulla
Piccole gocce che entrano o cavolate simili non le ascoltare neppure.
beata gioventù
Boh, dipende.
Se hai lavato la ciaccara mm dovrebbero esserci problemi.
io non ho capito dove sto ragazzo è venuto... però lo sperma deve entrare per fecondare... e da quanto ho capito non è entrato... giusto???
scusate x la volgarita...ma ho visto k alcuni nn avevano capito..bacino..
Se lo sperma entra in contatto con la patata è possibile che penetri comunque all'interno a causa della lubrificazione vaginale. Stateci attenti, a 'ste cose. Far figli per sbaglio non è proprio il massimo.
a giudicare dalla tua pessima conoscenza della lingua italiana ritengo che non sei affatto pronta a fare tutto ciò che non sia un ditalino.
un po di informazione prima di spogliarsi no eh?
piccola stellina, anzi, pikkola stellina, se l'amico della tua amica (...) ha eiaculato fuori dalla vagina, il rischio di una gravidanza è estremamente vicino allo zero. quindi riferisci alla tua amica di stare tranquilla.
Detto questo, stellina, potresti provare a goderti la tua età e magari ad andare a scuola, pardon, skuola, ogni tanto.
saluti
capito la metà del discorso!..il ps è incomprensibile..non si capisce il soggetto..non si capisce a chi è riferito!..bah..un mistero!
Visto ke siamo in periodo natalizio t regalerò qualche virgola e qualche punto ^^'''
cmq dipende da cosa intendi per 'vicino' alla figa...ma in ogni caso mai esser sicuri..vai in un consultorio e t sapranno dire...nn aspettare..
seriamente non ho capito quasi niente, ho capito che lo sperma di un amico dell'amica (?) è andato sulla figa tua o della tua amica (?)
...se entra c'è la possibilità sennò no. punto.
ora ..domanda da un milione di euro....dove caspita è venuto questo povero ragazzo??
quoto morgana
Ma come si chiama la tua prof di italiano? Quasi quasi giro la mail alla Gelmini! ( sempre che sappia chi è...)
...magari, lui ha solo starnutito e gli gocciolava il naso...:roll: ...se fosse cosí...al limite, "rischia" un bel raffreddore...la Tua "amica"...:o
...no, tranquilla...se gli spermatozoi dell´"amico" hanno lo stesso quoziente di intelligenza della Tua "amica", non riescono mica ad orientarsi e a trovare la "strada" giusta! ;)
.
.
.
.
Comunque, scherzi a parte...Test di gravidanza e visita ginecologica..."dicono" siano meglio di qualunque strampalata diagnosi formulata su di un forum...eh sí...:045:
Se ho capito bene.. la "tua amica" ha fatto una sega al suo ragazzo... (Fino a qui è giusto???)... Lui è venuto vicino alla vagina... ora hanno paura che lo sperma sia entrato... (ok???)... Allora... di alla "tua amica" che deve stare più attenta... comunque se non è venuto dentro la probabilità è minima sopratutto se lei è vergine ..
Stai calma e studia l'italiano.
Comunque no, in teoria non sei incinta.