direi che è una mezza soluzione quella:lol:
Visualizzazione stampabile
Farlo più volte si può, farti masturbare prima pure, il rapporto dura sicuramente di più ma il "problema" (se lo ritieni tale) persiste... Io sono ancora alle prime esperienze (lo so arrivo tardi xD) e non ho ancora capito se "soffro" o meno di eiaculazione precoce... anche perchè sono riuscito a durare 2ore come 2 minuti (lo so è profondamente strano ma è così). Da quando sono fidanzato faccio spesso l'amore e benchè, forse, abbia questo "problemino" riesco comunque a "soddisfare" la mia ragazza al 100%. quindi è una cosa mia tentare di capire se posso fare qualcosa e pensavo che l'unica cosa sia andare da un medico e parlargliene, così mi tolgo tutti i dubbi e vivo sempre più serenamente =)... dopo che sarò andato saprò dare qualche consiglio in più, cmq ecco quello che so per ora: ho letto che molto spesso uno si convince di avere questo problema, si crede di esserne afflitti e ciò si ripercuote nei rapporti sessuali, quindi chiunque abbia problemi del genere cerchi di stare tranquillo e sereno, perchè spessissimo è solo questione di ansia.
una ragazza chiedeva come poter aiutare, bhe il modo migliore è sicuramente cercare di parlarne col proprio ragazzo, magari mettendolo prima a suo agio, anche perchè per un uomo è una cosa abbastanza fastidiosa parlare di queste cose (o almeno, per l'orgoglio esagerato che ho io, è ben difficile), e vi dico che io, dopo averne parlato, mi sentivo un po' più rilassato. invece nel mentre di un rapporto si può appunto fare qualche pausa prima che lui venga, quindi deve gestire lui, possibilmente stando sopra o comunque in posizoni dove sia comodo, così che si "allena" a capire come gestire le proprie sensazioni e soprattutto il punto di non ritorno... effettivamente per una ragazza potrebbe essere frustrante la cosa, anche perchè l'uomo la utilizzerebbe un po' come palestra, ma alla fine ci si diverte in 2, e se c'è anche amore la cosa può diventare veramente piacevole per entrambi =)
Per me la migmliore soluzione a l'eiaculazione precoce e l'alenamento piu si ha esperienza meglio è no????
Guarda, la stessa identica cosa è successa al ragazzo di una mia amica la loro prima volta. Per lui il problema è stata soprattutto l'ansia da prestazione e anche l'avere solo 16 anni, aggiungendo la timidezza che non aiuta. Sicuramente non è una cosa che vada nè sottovalutata ma nemmeno farne un intoppo così grande da rovinare ogni minimo rapporto che ci possa essere. Io ti consiglio di farlo eccitare gradualmente e soprattutto di riuscire a mantenerlo in questo stato fino a quel momento. E' chiaro che poi se sa anche lui qual è la cosa che accade sempre si metta un po' a disagio e si faccia dei complessi. Cercate solo di fare scomparire anche questi pensieri il lui e di farlo rilassare il più possibile finchè appunto non riuscirà a ''durare'' ecco.
Per l'eiaculazione precoce l'unoca cosa da fare sono esercizi
bhe sinceramente a me personalmente non è mai successo.
però non fatene un dramma,piu' accentuate il problema piu' lui si sente sotto pressione. Provate a fare le cose con calma e quando è piu' eccitato del normale fermatevi. l'intesa sessuale si raggiunge dopo un pò che ci si conosce.
:-) No, tipo questi esercizi per il controllo dell'eiaculazione.
Ciao,
Tommy
Ciao Klaudietta,
io non ascolterei i consigli di queste persone che ti hanno commentato, il sesso è un atto di piacere di cui tutti abbiamo bisogno e ci sono delle cure, dei metodi e degli esperimenti che potrebbero risolvere il tuo problema.
Ora se ti va io ti consiglio di farti un giro in dei sexy shop, ce ne sono alcuni molto riservati e senza commessi, tra questi in tutta Italia c'è una catena che è aperta 24 h su 24 si chiama SEX IS NOW li potrai trovare tutto quello di cui hai bisogno e se nemmeno questo funzionerà ti consiglio un dottore.
Di al tuo ragazzo di parlarne col suo medico, l'eiaculazione precoce colpisce 1 persona su 3 ed una cs ke col passar del tempo puo creare xlemi tra di voi, xcio nn se ne dv vergognare..un bacio
Potrebbe non essere come da te descritto.
Io sono in una relazione da 7 anni, e da sempre ho sofferto di questo problema, nonostante ne abbiamo parlato più volte, nonostante lei sia super comprensiva e amorevole, mi faccia percepire la sua vicinanza e amore nonostante tutto; eppure il problema persiste.
Certe emozioni sono così radicate in noi che non basta parlarne apertamente con il compagno/compagna.
Ci vuole un esperto.
- - - Aggiornamento - - -
Si chiamano esercizi Kegel.
Anche io devo cominciarli a fare. Cerca online, sono semplici, li puoi fare quando vuoi perché si tratta di rafforzare un muscolo che non richiede uno sforzo visibile dall'esterno.
Non spendere una lira, non cascarci, è pieno di ladri. Le info ci sono, e sono disponibili gratuitamente :)
- - - Aggiornamento - - -
Il link non fornisce più l'info corretta. Potresti spiegare meglio tu con le tue parole quali sono questi esercizi?