Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
oldschool
ho diciannove anni, sono molto preoccupato a causa della precoce eiaculazione che ho durante un rapporto sessuale(circa 10 penetrazione arapporto) qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?
Consiglio serio!
Masturbati non molto prima del rapporto sessuale..
Magari mentre siete a cena sotto il tavolo :lol:
-
Inesperienza e ansia di prestazione di solito sono i motivi principali.
Cerca di rilassarti e imparerai a controllarti:)
-
Quote:
Nomade
Ah si ah si (1-2-3-4-5-6) ah si ah si ah si (7-8-9-10) ah si ah........ D'oh -.-
Nomade che acidello che sei :P
-
usa i preservativi ritardanti,quelli così spessi ke praticamente nn senti una mazza.. e la tua mazza appunto rimane mazza :P
-
ma scusa...mentre lo fai non hai di meglio da pensare piuttosto che contare le penetrazioni????
ma io non so....
boh...prova questa tattica: invece che pensare a contare le penetrazioni, conta i goal che ti hanno fatto i tuoi calciatori al fantacalcio...magari ti distrai e duri di piu
-
Eiaculazione precoce
come si può aiutare un uomo he soffre di eiaculazione precose mentre si fa l'amore con lui?
-
Fare qualche pausa?
usare un profilattico ritardante?
-
Quote:
Nuvolablu
Fare qualche pausa?
usare un profilattico ritardante?
la seconda non è sta tentata. quanto al resto sì. ma sempre dopo la penetrazione succede all'istante
-
-
Quote:
drkheart
dimmi come si usa..
ti prrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooooooooooo ooo!
-
Quote:
SORCIAgiàGATTA
dimmi come si usa..
glielo devi infilare al naso.
e poi speri che prima o poi starnutisca.
prova.
-
Quote:
SORCIAgiàGATTA
dimmi come si usa..
E come credi si usi? Lo metti alla base del pene e poi fai quel che devi fare.
-
Quote:
KristaL*
glielo devi infilare al naso.
e poi speri che prima o poi starnutisca.
prova.
.. questa cosa si che mi eccita di brutto.....
Quote:
imok
ok capo.....
ma perchè utilizzare ste ginigilo e non i miei tentacoli naturali ed i miei innumerevoli pertugi?
ridi cosi tanto che l'eiaculaxio precox è scongiurata?
-
ANELLO STIMOLATANTE RITARDANTE
Si applica alla base del pene e ha effetto ritardante...
Inoltre ha effetto stimolante per la donna :)
-
vuoi 1 risposta seria???
un trucco ci sarebbe: appena poco prima di arrivare lui deve fermarsi estrarre il pistolino e iniziare con pollice indice al di sotto della cappella a tastare...ti posso assicurare che così facendo l'eiaculazione si ferma, il pene non perde la sua rigidità, e prima di arrivare di nuovo passerà 1 pò di tempo!
prova, se hai capito, e fammi sapere!
-
Quote:
imok
nn so se sia lo stesso ma una volta in una macchinetta ne ho preso uno x vedere com era e seconde me nn c entra dentro...e nn sto parlando di quello di rocco
-
in alternativa.. lo fai più volte :D
-
Quote:
SORCIAgiàGATTA
dimmi come si usa..
Che brutto:087:
-
Quote:
margot
in alternativa.. lo fai più volte :D
-
E' vero, lo fai più volte!:D
-
Quote:
ziomirto
nn so se sia lo stesso ma una volta in una macchinetta ne ho preso uno x vedere com era e seconde me nn c entra dentro...e nn sto parlando di quello di rocco
E' fatto apposta per stringere, eh.
-
digli di pensare a Berlusconi .... o a qualche altro politico ....
Anche pensare a Ratzingher funziona !!!!
-
-
Semplice, cambia fidanzato
-
Quote:
SORCIAgiàGATTA
come si può aiutare un uomo he soffre di eiaculazione precose mentre si fa l'amore con lui?
Puoi sempre provare a tirarlo da parte e parlare con lui di tutte le cose che non vanno, se possibile facendogliene una colpa. Potrebbe trattarsi di impotentia coeundi unita a impotentia generandi, o un semplice caso di stupore isterico.
-
Quote:
Gian Shiro
Puoi sempre provare a tirarlo da parte e parlare con lui di tutte le cose che non vanno, se possibile facendogliene una colpa. Potrebbe trattarsi di impotentia coeundi unita a impotentia generandi, o un semplice caso di stupore isterico.
ehm
-
Quote:
Gian Shiro
Facendogliene una colpa?! :)
Si cosi si demoralizza il doppio, e ciccia alla pera.
-
be si...potresti farlo venire con del sesso orale e aspettare un 5 minuti...poi provare a farlo...
-
Si appunto, la seconda è sempre meglio della prima :)
-
Quote:
Fipo92
Facendogliene una colpa?! :)
Si cosi si demoralizza il doppio, e ciccia alla pera.
Le donne sono molto brave a ingenerare sensi di colpa, un'arma sviluppata nel corso di millenni di sottomissione al maschio. Almeno così sarà soddisfatta, e convinta in cuor suo di aver fatto tutto il possibile.
Perché io stavo suggerendo un rimedio a lei, mica a lui: se per lei questo fatto è un problema, chi ti dice che lo sia per lui? :lolll: