salve a tutti...avrei 1 problema abbastanza delicato da esporvi...spero che ci sia qualcuno pronto ad aiutarmi a risolvere tale perplessità....allora riguarda 1 mia amica....ke è letteralmente disperata in quanto qualche giorno fa ha avuto 1 approccio col suo ragazzo...mi spiego...i due erano in slip...lui si "strusciava" su di lei....in base al piacere aumentava la velocità.lei avvertiva piccoli dolori...sopportabili.....alla fine lei si accorse di essere completamente insanguinata....le usciva tanto sangue tipo flusso ke nn riusciva a fermare....inoltre avvertiva mal di pancia e debolezza....il suo ragazzo dà x scontato ke lei nn abbia xso la verginità...io in qualità di amica preferisco documentarmi bene sulla faccenda prima di esporre il mio parere...sarei onorata se mi aiutaste a capirne di + magari parlandomi della vostra esperienza...secondo voi è possibile ke si sia rotto l'imene????grazie mille ps è abbastanza urgente ...la mia amica nn sà a ki rivolgersi..ed io ho pensato a qst forum...grazie anticipatamente...