ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Urgente.....!!!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 4/12/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Urgente.....!!!!!!

    salve a tutti...avrei 1 problema abbastanza delicato da esporvi...spero che ci sia qualcuno pronto ad aiutarmi a risolvere tale perplessità....allora riguarda 1 mia amica....ke è letteralmente disperata in quanto qualche giorno fa ha avuto 1 approccio col suo ragazzo...mi spiego...i due erano in slip...lui si "strusciava" su di lei....in base al piacere aumentava la velocità.lei avvertiva piccoli dolori...sopportabili.....alla fine lei si accorse di essere completamente insanguinata....le usciva tanto sangue tipo flusso ke nn riusciva a fermare....inoltre avvertiva mal di pancia e debolezza....il suo ragazzo dà x scontato ke lei nn abbia xso la verginità...io in qualità di amica preferisco documentarmi bene sulla faccenda prima di esporre il mio parere...sarei onorata se mi aiutaste a capirne di + magari parlandomi della vostra esperienza...secondo voi è possibile ke si sia rotto l'imene????grazie mille ps è abbastanza urgente ...la mia amica nn sà a ki rivolgersi..ed io ho pensato a qst forum...grazie anticipatamente...

  2. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se non c'è penetrazione non è possibile che si sia rotto l'imene. Si chiama Sophi@ la tua amica, per caso?

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2008
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Magari le è venuto il ciclo piuttosto... avesse perso la verginità, non credo proprio le sarebbero venuti mal di pancia debolezza e flusso forte.

  4. #4
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaviel Visualizza il messaggio
    Magari le è venuto il ciclo piuttosto... avesse perso la verginità, non credo proprio le sarebbero venuti mal di pancia debolezza e flusso forte.
    oh yes.

  5. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/9/2008
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn credo proprio. se è entrato un pò potrebbe essere,ma cn gli slip nn è possibile assolutamente

  6. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 4/12/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito .....

    ke spiritoso.......non si kiama sophia.......se fosse x me l'aiuto nn me ne sarei vergognata nel dirlo...tanto ki sà ki sn???? eh quindi nn trovo il motivo x il quale dovrei mentire...mah...cmq la mia amica nn aveva il ciclo.....grazie cmq x le risposte....

  7. #7
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    se nn era il ciclo non mi spiego il sange e il dolore alla pancia...

  8. #8
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Qualche emorraggia interna??? Io direi che è meglio che la tua amica vada subito da un dottore, senza perdere tempo... certamente lì troverà una risposta esperta..

  9. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi sembra improbabile che si sia rotto l'imene senza penetrazione

  10. #10
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Qualche emorraggia interna??? Io direi che è meglio che la tua amica vada subito da un dottore, senza perdere tempo... certamente lì troverà una risposta esperta..
    infatti...anche xke senza penetrazione l' imene nn si rompe...e poi nn mi sembra che ne esca osi tanto qnd si rimpe l' imene....e se dici che non aveva le sue cose...nn so proprio cosa sia..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. urgente!!!!!
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 21:04
  2. URGENTE
    Da Silent Enigma nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/2/2007, 11:27
  3. **URGENTE**4ME
    Da SmileAlways nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 17:27
  4. urgente
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 16:46