Visualizzazione stampabile
-
problemino di durata
vi espongo questo piccolo inconveniente vista la situazione ma soprattutto per sentire pareri al riguardo da parte di chi ci è già capitato. da piu di 1 anno stò con una ragazza, e ci stò davvero bene. le cose tra noi vanno alla grande apparte un piccolo problemino. ci metto un sacco di tempo a venire e ancora non ci è chiara questa cosa. premetto che sono di milano e che tutte le volte che l'abbiamo fatto eravamo da soli nel mio appartamento quando i miei non c'erano e una volta si è fermata anche a dormire perchè è capitata l'occasione ma a parte questi bei ricordi io duro troppo!!! riesco a darle tutto il piacere che può esserci e di solito sono io a farla arrivare ma per quanto riguarda me è un mistero. qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo
-
-
Sei un Dio ecco la risposta!
Ma oggi voglio anche essere serio per cui ti chiedo, da solo riesci a venire?
In tal caso provate a rendere più piccante il vostro rapporto o cambia tipa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Lei non è capace?
no no anzi :P non è questo il problema e si da solo riesco a venire. da cos'altro può dipendere?
-
ma scusa tu propio non riesci a venire o dopo un po' vieni
no perche' ci son ragazze che pagherebbero oro per avere qualcuno che viene dopo ore
cmq: puoi iniziare facendoti fare del sesso orale e poi ci dai sotto
-
Quote:
cons
no perche' ci son ragazze che pagherebbero oro per avere qualcuno che viene dopo ore
cmq: puoi iniziare facendoti fare del sesso orale e poi ci dai sotto
ci metto molto a venire a volte anche diverse ore e per quanto riguarda il sesso orale c'è anche quello :lol: ma a volte non vengo proprio o ci vorrebbe troppo tempo quando non ne abbiamo
-
bhè ogni persona è fatta in modo diverso...:roll: o forse non ti eccita abbastanza o magari è lei ke nn è brava ...MISTERO
-
Quote:
cons
:P:oops:
-
non resta che aspettare che qualcuno con esperienza in merito risponda :roll:
-
Quote:
Giangoesho
vi espongo questo piccolo inconveniente vista la situazione ma soprattutto per sentire pareri al riguardo da parte di chi ci è già capitato. da piu di 1 anno stò con una ragazza, e ci stò davvero bene. le cose tra noi vanno alla grande apparte un piccolo problemino. ci metto un sacco di tempo a venire e ancora non ci è chiara questa cosa. premetto che sono di milano e che tutte le volte che l'abbiamo fatto eravamo da soli nel mio appartamento quando i miei non c'erano e una volta si è fermata anche a dormire perchè è capitata l'occasione ma a parte questi bei ricordi io duro troppo!!! riesco a darle tutto il piacere che può esserci e di solito sono io a farla arrivare ma per quanto riguarda me è un mistero. qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo
e quindi?:lol::lol:
Cmq cerca di eccitarti di più...
-
fatti vedere, potrebbe essere una disfunzione.
-
Ma in passato ti succedeva così anche con altre ragazze?
E succede solo durante il rapporto oppure anche col sesso orale/masturbazione?
Perchè se il problema fosse solo nel rapporto probabilmente è una questione psicologica (fretta per paura di essere sgamati/paura di venire troppo presto ecc...), ma se ti succede in qualsiasi caso forse dovreste provare a crearvi situazioni "più eccitanti"...preliminari lunghi lunghissimi...
-
facile che sia un fatto psicologico visto che mi succede quando stò con una ragazza mentre da solo ci metto anche poco se voglio, ma non mi è chiaro perchè accade forse servono piu preliminari. l'importante è capirlo il prima possibile :P:lol:
-
-
io azzardo ... senza offesa naturalmente a dire ... non è che non ti piacciono le ragazze?
ma succedeva anche con altre ragazze o solo con lei?
-
Quote:
Giangoesho
ci metto molto a venire a volte anche diverse ore e per quanto riguarda il sesso orale c'è anche quello :lol: ma a volte non vengo proprio o ci vorrebbe troppo tempo quando non ne abbiamo
Ma basta con questi threath!!!!! Ore??? Ma ti ricordo che il tuo affare deve essere "duro" e che và masturbato per arrivate al dunque....????
Anche a me capita di metterci un pò di più a venire e la maggior parte delle volte viene prima lei di me.... ma non si parla di ore!!!!!!!
Anche perchè, sono convinto che se si và avanti per più di 20 minuti alla fine alla patata della tua lei devi farle gli impacchi alla camomilla per ridurre l'infiammazione!!!!
-
Disfunzione credo.
E io che pensavo che 30-40 minuti fossere già tanti xD
-
Quote:
batman13
Ma basta con questi threath!!!!! Ore??? Ma ti ricordo che il tuo affare deve essere "duro" e che và masturbato per arrivate al dunque....????
Anche a me capita di metterci un pò di più a venire e la maggior parte delle volte viene prima lei di me.... ma non si parla di ore!!!!!!!
Anche perchè, sono convinto che se si và avanti per più di 20 minuti alla fine alla patata della tua lei devi farle gli impacchi alla camomilla per ridurre l'infiammazione!!!!
-
Quote:
batman13
:lol::lol::lol::lol:
beh comunque quoto.
-
cmq meglio metterci qualche ora
piuttosto che qualche secondo :lol:
-
a lei non dispiace che duro molto :lol: il problema è che duro troppo certe volte e non c'è tempo per finire
-
Quote:
Giangoesho
a lei non dispiace che duro molto :lol: il problema è che duro troppo certe volte e non c'è tempo per finire
dai hai avuto i tuoi tre giorni di gloria, ora puoi anche smettere.
Questo topic è in stile come altri del tipo:
"ho un enorme problema, lo ho 40 cm"
:no::no::no:
-
Quote:
batman13
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ommioddio se ci penso mi viene da ridere a crepapelle:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Scusa ma anke se lei prova a farti una sega tu nn vieni proprio?:o
-
E dov'è il problema??? beata la tua ragazza ^^'''''
no cmq...per me è una cosa mentale...sia per ki viene tr presto, sia per ki viene tr tardi..è una cosa strettamente psicologica...nn so...forse la tua ragazza potrebbe stimolarti d +....
-
Quote:
Giangoesho
non resta che aspettare che qualcuno con esperienza in merito risponda :roll:
e' colpa del tuo cervello.
-
Quote:
verona
dai hai avuto i tuoi tre giorni di gloria, ora puoi anche smettere.
Questo topic è in stile come altri del tipo:
"ho un enorme problema, lo ho 40 cm"
:no::no::no:
ESATTO!!!!
Potresti fare come con il MySKY.... registri, metti in pausa e finisci la prossima volta!!;);););)
Ma piantiamola con questi threath!!!!! E' un fake!!
-
allora...tu rompi le balle...xkè duri ore intere?
tu nn sei normale......
-
Magari in fondo è solo un problema di Estetica. :roll:
Prova con il Buon vecchio sacchetto in testa. E' semplicissimo:
Procurati:
-Un sacchetto di carta (tipo quelli del pane...);
-un paio di forbici (naturalmente con la punta arrotondata...);
-una tolla da 20kg di Coooolla Vinilica;
-un Pennello (meglio se Cinghiale, ma anke quello che hai tra le gambe andrà benissimo...);
-un pacco da 100rotoli di carta igenica;
Ora...
Prendi il sacchetto,e fai un buco per la bocca. Fatto??? Ora immergi il pennello nella Cooolla vinilica. Fatto??? Bagna abbondantemente il sacchetto con la cooolla vinilica. Fatto?? ora incolla la carta igenica e alterna Coolla e Carta fino a quando non hai finito tutto. Fatto?? Ora lascia asciugare il Tutto per 24ore...
E poi il tuo sacchetto sarà pronto all'uso!!! :b16:
-
scusa ma durante il rapporto ce l'hai sempre costantemente in tiro?