fatti vedere, potrebbe essere una disfunzione.
fatti vedere, potrebbe essere una disfunzione.
Ma in passato ti succedeva così anche con altre ragazze?
E succede solo durante il rapporto oppure anche col sesso orale/masturbazione?
Perchè se il problema fosse solo nel rapporto probabilmente è una questione psicologica (fretta per paura di essere sgamati/paura di venire troppo presto ecc...), ma se ti succede in qualsiasi caso forse dovreste provare a crearvi situazioni "più eccitanti"...preliminari lunghi lunghissimi...
facile che sia un fatto psicologico visto che mi succede quando stò con una ragazza mentre da solo ci metto anche poco se voglio, ma non mi è chiaro perchè accade forse servono piu preliminari. l'importante è capirlo il prima possibile
io non mi lamenterei
io azzardo ... senza offesa naturalmente a dire ... non è che non ti piacciono le ragazze?
ma succedeva anche con altre ragazze o solo con lei?
Ma basta con questi threath!!!!! Ore??? Ma ti ricordo che il tuo affare deve essere "duro" e che và masturbato per arrivate al dunque....????
Anche a me capita di metterci un pò di più a venire e la maggior parte delle volte viene prima lei di me.... ma non si parla di ore!!!!!!!
Anche perchè, sono convinto che se si và avanti per più di 20 minuti alla fine alla patata della tua lei devi farle gli impacchi alla camomilla per ridurre l'infiammazione!!!!
Disfunzione credo.
E io che pensavo che 30-40 minuti fossere già tanti xD
cmq meglio metterci qualche ora
piuttosto che qualche secondo