Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Se tanto usate il preservativo, pure se ti viene dentro cosa ti aspetti di sentire?.....capirei AL LIMITE facendolo senza, e manco del tutto....ma a maggior ragione "con".....
Se poi non prendi manco la pillola è pure ovvio che non voglia venirti dentro....
come non quotare
-
ma non ho capito perchè venire dentro dovrebbe essere una mancanza di rispetto o comunque una dimostrazione di minore rispetto...io parolo per me...è una sensazione bellissima quando il proprio ragazzo raggiunge l'orgasmo e lo fa dentro di te, anche se c'è il preservativo, ma non è quello che conta...secondo me ha ragione a restarci male...
-
Quote:
aNNa8959
salve a tutti...
ho un dubbio e mi servirebbe un chiarimento...:roll:
ho 19 anni e sto con un ragazzo da due mesi..abbiamo fatto l'amore due volte ed è tutto bellissimo...c'è un solo problema...lui si rifiuta di venirmi dentro..
cioè mi spiego meglio...naturalmente usiamo il preservativo ma durante il rapporto, dopo che io ho rtaggiunto l'orgasmo/i, lui non ce la fa proprio a eiaculare dentro di me...esce fuori. dice che ha paura che possa rimanere incinta..qnd era giovane ha subito un trauma cn una ragazza e ora gli viene difficile fare un rapporto che sia per così dire completo in quel senso.
ora io dico..ok che lo rispetto ecc ecc...ma quando faccio l'amore cn lui mi sembra sempre di avere un rapporto a metà. nn so se mi capite..
come posso fare?nn voglio forzarlo, lo rispetto. però...:roll:
Come dice Drkhand dagli tempo.. perchè non è facile superare un trauma
e se devi forzarlo solo per un capriccio non ne vale la pena.
E comunque col preservativo non si sente niente se ti viene dentro..
Se ti piace lo sperma fatti venire addosso...
-
io non credo sia solo una questione di sperma...poi boh...magari sono io che ho capito male...ma credo sia più una questione di sensazione fisica...non so, si prova molta più vicinanza...se lui viene fuori tutte le volte c'è un distacco pazzesco...io ho pensato che il problema fosse quello...
-
beh .. il preservativo nn e' mai SICURO al 100% .. poi calcolando che ha avuto quella brutta esperienza.. !
prova cn la pillola ..
ciao ciao
-
Quote:
† Nana †
Come già detto dagli altri, dagli tempo.
Non forzarlo, alla fine farlo per un pò così non è mica tanto grave.
E tienitelo stretto. :)
-
Quote:
d.o.m.
ringrazia dio di avere incontrato un ragazzo cosi sensibile, é raro di questi tempi!!!
Quote:
obo
già.
per il resto, dai tempo al tempo