Ho avuto il tuo stesso problema quando, poco tempo fa, stavo con una 21enne; per convincermi a venire dentro ha cominciato a prendere la pillola... secondo me potresti convincerlo così ;)
Visualizzazione stampabile
Ho avuto il tuo stesso problema quando, poco tempo fa, stavo con una 21enne; per convincermi a venire dentro ha cominciato a prendere la pillola... secondo me potresti convincerlo così ;)
Più che altro, è una sicurezza in più. Vedi, può capitare che magari durante il rapporto il preservativo si sfili, magari si buchi...quindi è cmnq sempre consigliabile venire fuori. Questa cosa non piace neanche a mè, perchè appunto mi sembra una cosa spezzata a metà, ma ho rispetto della mia ragazza e non voglio succeda qualche incidente di percorso....
Quindi, pensa a quanto con quel gesto (perchè venire dentro, per noi maschietti è il massimo!!) si preoccupa di tè!
E ti lamenti?!? Il preservativo purtroppo è anch'esso un incognita, visto che potrebbe in qualche modo rompersi...Comunque c'è sempre la bocca o il lato B.
non capisco il problema
se ti viene dentro ...che senti? il serbatoio del profiterol che si gonfia?
Se tanto usate il preservativo, pure se ti viene dentro cosa ti aspetti di sentire?.....capirei AL LIMITE facendolo senza, e manco del tutto....ma a maggior ragione "con".....
Se poi non prendi manco la pillola è pure ovvio che non voglia venirti dentro....
ti porta solo rispetto va
dopo 2 mesi di relazione
e' raro trovarli cosi..
mi ha colpito il fatto di "quando lui era giovane"...
x dire così sembra quasi ke il tuo ragazzo abbia 50 anni...