Visualizzazione stampabile
-
Avrei voglia di....
Ciao a tutti. apro questo post perchè è una cosa che mi frulla per la testa diverse volte.
Premessa: sono felicemente sposato con figli. Ma alle volte sento la forte voglia di vivere un'avventura.... anche solo per un giorno o un'ora.... non lo sò....:roll::roll:
Sin ora non è mai capitato di farlo e neppure cè stata l'occasione: ma ho paura di quello che farei se dovesse capitare!!! Eppure cè una parte di me che lo "vorrebbe" o meglio se capitasse l'occasione: lo farebbe!!!
Ma cè anche la mia parte "razionale" che non lo farebbe mai!:?:?
Aggiungo che ho una vita "sessuale" fissa e gratificante con la mia lei, quindi non è carenza da questo punto di vista.... ma allora cos'è????:roll::roll::roll::?:?:?
-
fantasia...
ah ah ah
fai come nei film americani:
compratevi dei vestiti da carnevale e fingetevi due persone diverse:
così sei federe e vivi un'avventura..
non mi viene in mente nient'altro ora^^
-
beh è difficile darti un consiglio perchè se dici di avere una vita di coppia gratificante e se ami tua moglie queste idee non dovrebbero nemmeno frullarti per la testa, ma può anche essere che siano solo idee nel senso che se dovesse capitare l'occasione non ci riusciresti.
-
Cosa c'è di meglio di un buon rapporto come il tuo e la tua lei?
Non dire cazzate :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Cosa c'è di meglio di un buon rapporto come il tuo e la tua lei?
Non dire cazzate :)
Avete ragione, ma alle volte i figli e la vita quotidiana, nonchè le faccende di casa, tolgono tempo al nostro rapporto e quindi..........:oops:
-
Quote:
batman13
Avete ragione, ma alle volte i figli e la vita quotidiana, nonchè le faccende di casa, tolgono tempo al nostro rapporto e quindi..........:oops:
E quindi megli andare con un'altra?:shock:
-
ripeto: per me dovete dar vita al rapporto..se vi amate non vedo perchè dover andare con altre
-
Quote:
Bambolina_dolce
E quindi megli andare con un'altra?:shock:
Hai perfettamente ragione! Non è logica come cosa: ma alle volte il pensiero và sulle ali della fantasia! (Che poeta!!:lol:)
Devo dire che oggi come oggi ci sono tantissimi "stimoli"... a partire da internet! Ed è inevitabile pensarci senza arrivare per forza a farlo!
-
Quote:
speedygonzales
ripeto: per me dovete dar vita al rapporto..se vi amate non vedo perchè dover andare con altre
beh, forse mi piacerebbe rialimentare il rapporto! Con qualcosa di nuovo e di eccitante da fare in intimità.
forse non volgio solo che diventiamo come numerose coppie sposate con figli che vanno avanti per inerzia.....
và..... ma potrebbe essere meglio!
-
la prossima volta che lo fate bendati e sfoga la tua fantasia..