Visualizzazione stampabile
-
E' normale che nonostante l'amore il tempo e la routine intacchino il desiderio sessuale e facciano venir voglia di farsi qualche scappatella puramente ludica. L'unica soluzione è quella di parlarne bene con la tua lei e trovare qualcosa di innovativo da sperimentare assieme. Fatevi magari un giro in un sexy shop e chiedete consiglio per qualcosa di piccante. E sta tranquillo, è una cosa normalissima, la risolverete assieme. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
speedygonzales
la prossima volta che lo fate bendati e sfoga la tua fantasia..
Mi piacerebbe che lei sfogasse la sua fantasia! Quelle volte che l'ha fatto: è stato bellissimo!
grazie per le risposte!
-
allora parlale..concordo con Nana sul giretto al Sexyshop
-
Quote:
† Nana †
E' normale che nonostante l'amore il tempo e la routine intacchino il desiderio sessuale e facciano venir voglia di farsi qualche scappatella puramente ludica. L'unica soluzione è quella di parlarne bene con la tua lei e trovare qualcosa di innovativo da sperimentare assieme. Fatevi magari un giro in un sexy shop e chiedete consiglio per qualcosa di piccante. E sta tranquillo, è una cosa normalissima, la risolverete assieme. :)
mah... non sò se lo farebbe... credo si vergognerebbe troppo!!!! Basti pensare che quando usavamo i preservativi, andavo sempre io in farmacia a prenderli!
L'unica volta che ci è andata lei, dalla fretta di uscire, ha sbagliato a prenderli!
-
Quote:
speedygonzales
allora parlale..concordo con Nana sul giretto al Sexyshop
Lo farò e vi farò sapere!
Grazie
-
Se senti che diventa una fantasia fissa, allora parlane cn tua moglie e insieme troverete il modo per dare un pò più di pepe alla vostra vita intima:)
In ogni caso nn sentirti in colpa, la routine può fare galoppare la fantasia a volte:)
-
Quote:
Nuvolablu
Se senti che diventa una fantasia fissa, allora parlane cn tua moglie e insieme troverete il modo per dare un pò più di pepe alla vostra vita intima:)
In ogni caso nn sentirti in colpa, la routine può fare galoppare la fantasia a volte:)
Invece la cosa mi fà sentire in colpa! Forse perchè sono sempre stato un uomo fedele alla sua lei! E non ho mai accettato il tradimento!!
:?
La nostra vita intima è appagante, ma sicuramente un pò di fantasia in più non guasterebbe!;)
-
Quote:
batman13
Invece la cosa mi fà sentire in colpa! Forse perchè sono sempre stato un uomo fedele alla sua lei! E non ho mai accettato il tradimento!!
:?
La nostra vita intima è appagante, ma sicuramente un pò di fantasia in più non guasterebbe!;)
Purtroppo non sempre riusciamo ad essere fedeli alla nostra parte razionale:)
ma finchè ti ritrovi a fantasticare e a cercare l'aiuto della tua lei, non fai del male a nessuno, ce ne fossero di uomini sensibili come te^^
-
Quote:
Nuvolablu
Purtroppo non sempre riusciamo ad essere fedeli alla nostra parte razionale:)
ma finchè ti ritrovi a fantasticare e a cercare l'aiuto della tua lei, non fai del male a nessuno, ce ne fossero di uomini sensibili come te^^
grazie del complimento:oops: mi fai arrossire:oops:
è solo che alle volte ho paura di calcare troppo la mano con lei.....
non sò se hai letto il post "sesso e ciclo"..... alle volte mi piacerebbe farlo con lei anche quando ha le sue cose... (Premetto che con la pillola ne ha poco e dura 2 giorni, max 2 giorni e mezzo)..... forse sono solo perversioni, ma che ricadono sempre nell'ammbito del mio rapporto matrimoniale.... non sò.... forse perchè, pur essendo appagato, vorrei qualcosa di "proibito" che và oltre i canoni della normalità!!!
Alle volte penso che lei si sforzi di fare qualcosa di più, ma i figli e la vita di casa ci tolgono energie e fantasia!:cry::cry::cry:
-
credo che nel matrimonio sia molto importante riuscire a ritagliare i propri spazi..magari una sera portate i bimbi dai nonni e falle una bella sorpresa con cenetta a lume di candela e poi...(puntini di sospensione)