Visualizzazione stampabile
-
Sono contrazioni che avvengono anche durante il rapporto anale se non sbaglio, il problema è quando il buco NON si stringe anche senza dentro niente... :| non so... prova a massaggirati da sola e bla bla bla hai più confidenza e via dicendo.
Cerca di fare anche qualche preliminare che coinvolga la penetrazione cone le dita e.... boh ne sapete di più voi donne. Stacci bene ;)
-
potrebbe essere che hai così male xke lo fate troppo spesso in una settimana e sei irritata...cmq prova a dire al tuo ragazzo di stare sopra e di muoversi lentamente e dolcemente e tu intanto abbraccialo cn le gambe e muoviti ank tu verso di lui...così a te nn dovrebbe far male xke lui nn ti spinge forte e nel frattempo se ti muovi ank tu sai cm devi fare x raggiungere l'orgasmo xke se ci pensi alla fine è cm se vi strofinate solo xke non c'è nulla di troppo invasivo...prova! vedrai k funziona! la dolcezza è sempre l'arma migliore! :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da
aNNa8959
per quanto riguarda le fitte non saprei cosa dirti...so che ci sono delle donne che nascono con l'utero capovolto...non è niente di grave..anzi funziona tutto naturalmente..ma durante i rapporti il dolore è presente per ovvi motivi..!
per quanto riguarda l'orgasmo che raggiungi anche solo vestita e strofinandoti..nn preoccuparti..è assolutamente normale. succede anche a me...è una questione psicologica..personalmete vedere me sopra il mio lui, vestiti, eccitati e vogliosi..mi eccita da morire..e raggiungo l'orgasmo anche 2 o 3 volte..mentre con la penetrazione solo una volta!! nn è niente di paranormale...dipende da te..dai tuoi fattori psicologici..da quello che ti eccita o meno.
per quanto riguarda la posizione ti consiglierei quella che mi pare gia fai...lui sotto, cn la schiena sollevata però(magari lo fai appoggiare ad un cuscino o ad una parete) e lei sopra.mentre ti muovi prova ad avvicinarti a lui abbracciandolo..sfregherai molto di più il clitoride così ;)..
stile fantina e cavallo dai..ci siamo capiti :lol:
in bocca al lupo
un bacione
ciaooo
ti prego dammi qlk dritta lo vgl provare ank iooooooooo!!!!!!!!!!!!:|:?
-
Quote:
Originariamente inviata da
missmondo99
lui è favorevole alla posizione con la donna sopra anche perchè lui dice che gli piace un sacco anche visivamente...
spero di riuscirci dato che per ora ho sentito solo dolore iniziale già da un anno..chissà perchè??
molto probabilmente è dovuto ad un problema di lubrificazione;prova dedicando più tempo ai preliminari e iniziando con un' altra posizione per poi continuare cn te sopra! concordo cn ki dice di stimolartii il clitoride autonomamente sai è molto eccitante anche per luii ke ti guarda!fammi sapere
-
nono, il male è normale.. se si sta sopra c'è una maggior penetrazione e potrebbe toccare parti che fanno male.. cerca di muoverti in modo diverso quindi..
-
haaayyy misss...tranquillaa è tutto normalee..figuratii che io nn ho mai l orgasmo;m succede soltando quando m tocco da solaa:cry:
-
Ameliee ma non e' una cosa tanto normale quella che dici tu eh!
Non so con chi tu vada a letto ma dve essere un bell'incapace se in nessun modo ti fa raggiungere l'orgasmo.
Pesonalmente mi incazzerei.