rafazzi e ragazze ho quasi fatto sesso...
lui mi ha penetrata ma x poco senza arrivare all'orgasmo e senza preservativi...c'è la possibilità che sia rimasta incinta??? aiutoooooooo
help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
rafazzi e ragazze ho quasi fatto sesso...
lui mi ha penetrata ma x poco senza arrivare all'orgasmo e senza preservativi...c'è la possibilità che sia rimasta incinta??? aiutoooooooo
help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se era pulito e non ha eiaculato, non c'è pericolo.
Non sono qui per giudicare, ma se non sapevi come si rimane incinta, forse non eri pronta per fare "quasi" sesso.
Saluti
kome nn quotare sopra
ma a voi nn vi capita mai di venir paura?
ho chiesto un consiglio no critiche
ma quanti anni hai??
si vabbè grazie x l'aiuto
Fare sesso senza preservativo è SEMPRE pericoloso.
Per una marea di motivi (non per ultimo, le malattie).
Detto ciò, noi possiamo dire ben poco.
Cosa vuoi sapere? Una percentuale?
Purtroppo non possiamo dartela.
Se è durato poco e non ha eiaculato, le possibilità sono basse ma non nulle.
Riflettici la prossima volta.
:082::082::082::082:
nessun problema:)
potrebbe esserci il rischio,nell uomo esiste il precum,ke è quel liquido ke serve anke x lubrificare il pene,e ke contiene spermatozoi
Romualdo, o Mafalda se è femmina, così quello spermatozoo si pentirà di aver raggiunto la cellula uovo.
non corri pericolo. mi riferisco al già fatto,non al futuro
Se lui non ha eiaculato non c'è il rischio, in ogni caso la prossima volta vedi di far usare il preservativo al tuo ragazzo se non vuoi restare incinta.
-.-"
dovresti saperlo fare sesso senza precauzioni è sempre perikoloso ma kmq se è entrato d poko xò nn è venuto in te credo nn c siano riski;)
se non è venuto dentro ... diffcile, ma c'è sempre un piccola possibilità: nel liquido che esce prima dell'eiaculazione, c'è una quantità, se pur minima di sperma. se però tu non sei in un periodo fertile.. non credo
eppur non vedo tante donne gravide in giro...
C'è il rischio anche senza eiaculazione, come già detto, il precum. Non fatevi fregare piccoli indiani!
se hai già adesso quest dubbio k lo hai "quasi fatto" figuriamoci quando la farai del tutto!ti consiglio di usare il preservativo così nn hai dubbi
successo anche a me, ma sentendo la mia amica di 17 anni che fa una volta si e no sesso senza nessuna precauzione mi sento leggera -.-'...
comunque usalo sempre sempre sempre, io ho imparato la lezione...
anzi guarda ti dirò tra poco se sono incinta :D
ma figurati credo che hai il 2% di possibilità che resti incinta
SPERO CHE QUI SI SCHERZI!!!
Perch'è, magari non lo si sà, ma cmq noi maschietti qualche residuo durante il rapporto lo emettiamo, sia che eiaculiamo fuori o che non eiaculiamo......quindi il preservativo ci vuole!!!
Non è che se si fà un po una cosa è come non farla....altrimenti vado a rapinare ad occhi chiusi e teoricamente non ho rapinato perchè non vedevo una cippa!!!
Ma non ripescate topic vecchi di 3 mesi -.-"
Com'è andata alla fine? :roll:
Ma perchè dovete farlo senza preservativo?
Usatelo e basta!
Poi quando ti ritrovi con un bimbo tra le braccia,vedi se ti passa la voglia di non usarlo.