Visualizzazione stampabile
-
magari è sucesso come a me mi pare 1 anno fa ero triste k nn trovavo una ragazza allora
qnd ero al pub ho trovato una ciospa ubriaca..........io k ero fedele al motto (in amore e in guerra ogni buco è trincea) lo portata in un posto ''appartato'' io gli ho leccato le tette poi lei mi ha fatto una sega solo k nn mi sono ecitato (ragazzi era propio brutta)
-
Quote:
Originariamente inviata da
gabbibboooooo
mio fratello ha conosciuto una ragazza e..per la prima volta le ha fatto un ditalino!..il problema ..che lei nn era bagnata!..come è possibile?..la cuasa di ciò cosè??...grazie a tutti per le risposte
è imbranato,nn era eccitata.. la vagina nn è un rubinetto
-
O non ci sa fare, o lei non era nemmeno lontanamente predisposta mentalmente all'eccitamento. Non per forza una donna deve godere ogni volta che un uomo la sfiora eh?
-
Quote:
K1ll3r
è imbranato,nn era eccitata.. la vagina nn è un rubinetto
:lol::lol::lol::lol::lol: scusate ma questa mi ha fatto troppo ridere:lol::lol::lol::lol:
cmq tornando seria può darsi che la ragazza nn era molto eccitata
-
Quote:
lady minnie
:lol::lol::lol::lol::lol: scusate ma questa mi ha fatto troppo ridere:lol::lol::lol::lol:
cmq tornando seria può darsi che la ragazza nn era molto eccitata
mò,m fa piacer.. :lol:
-
Può anche essere che lui non sappia bene come muoversi...
Un buon 70% degl'uomini non sa realmente come toccare una donna...
-
1)Lui non riesce ad eccitare lei.
2)Lei si eccita ma la tensione supera l'eccitamento, e come risultato c'è questo.
-
Sicuro che 'tuo fratello' abbia messo il dito nel buco giusto?? Non so..magari gliel'ha messo nel buco del culo...
-
Non è che farle un ditalino vuol dire automaticamente farla bagnare.
Prima devi eccitarla, con gesti, respiri e parole, altrimenti rischi pure di farle del male.
-
Quote:
FaccinaScema
Sicuro che 'tuo fratello' abbia messo il dito nel buco giusto?? Non so..magari gliel'ha messo nel buco del culo...
:lol::lol::lol::lol::lol: qst mi è piaciuta:lol::lol::lol: