Visualizzazione stampabile
-
noto con piacere che la formula "è successo a un amico" è ancora molto di moda :lol:
-
no ma mi chiedo xkè tuo fratello venga a raccontare a te quento era secca la vagina della sua ragazza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
* 3ntina_4ever *
no ma mi chiedo xkè tuo fratello venga a raccontare a te quento era secca la vagina della sua ragazza.
perchè appunto è mio fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però sei un genio!!!!!...sai di solito fra fratelli ci si parla ci si comunica!..perchè tra fratelli di solito ci si fida!!!!!o no????
-
Quote:
gabbibboooooo
perchè appunto è mio fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però sei un genio!!!!!...sai di solito fra fratelli ci si parla ci si comunica!..perchè tra fratelli di solito ci si fida!!!!!o no????
a mio fratello nn direi mai questioni del genere. Così come mio fratello nn mi ha mai parlato di quanto secca è la cosa della sua ragazza
-
Quote:
yasha
non ti seguo..dici che ha conosciuto una ragazza...per la prima volta le ha fatto un ditalino...e poi dici che stanno insieme da un bel pò....mah
massì dai... da un tipo che scrive VAGINA SECCAAAAA!!! (come se vendesse vagine secche al mercato) cosa pretendi xD
-
Tuo fratello evidentemente non ci sa fare. Non è d'obbligo eccitarsi dopo mezz'ora di baci.
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
a mio fratello nn direi mai questioni del genere. Così come mio fratello nn mi ha mai parlato di quanto secca è la cosa della sua ragazza
mi dispiace per il vostro brutto rapporto!..io e mio fratello abbiamo un bellissimo rapporto!che ci vuoi fa!!!!
-
Quote:
Yoda
massì dai... da un tipo che scrive VAGINA SECCAAAAA!!! (come se vendesse vagine secche al mercato) cosa pretendi xD
cosa pretendi da uno così!!!!
-
ragazzi ma evitare di rispondere piuttosto? No?
Può essere la tensione.
-
non so l eta ma di solito una donna desidera una persona gia qundo gli parla si bagna . tira te le conclusioni