Visualizzazione stampabile
-
help..ciclo!!!
ciao a tuttii!!! sabato 18 io e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore (nn è stata la prima volta).. abbiamo usato il preservativo e sembra ke tutto sia andato bene.. giorno 20 aspettavo il ciclo ma già siamo a giorno 22 e ancora nn è arrivato!!! ho paura xkè è da unpo ke mi viene sempre il 20 al massimo il 21.. adesso xkè ritarda?? eppure abbiamo usato il preservativo e tutto sembra esser andato x bene!!! cosa sarà successo?? ke faccio?:cry: risp in tanti.. kiss
-
hai controllato se il pres dopo il rapporto si era bucato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimba.moretta
hai controllato se il pres dopo il rapporto si era bucato?
nn abbiamo controllato però penso ce ne saremmo accorti se si era bucato o no.. almeno penso..:roll:
-
-
dai sara un piccolo ridardo guarda caso gli succese la stessa cosa a una mia amica che gli venne un rirardo di una settimana si fece il test e non era incita , tesoro perche non te lo fai anche tu il test
-
quei robini si infalano dappertutto!!! forse è meglio se fai un test.. magari è solo un ritardo, ma nn si sa mai....
-
Hai 17 anni: i ritardi sono più che normali.
Stai tranquilla, su! ;)
-
credo sia ancora troppo presto per fare il test.. dovrei aspettare un pò.. spero arrivino al + presto!!
-
Quote:
angelik
credo sia ancora troppo presto per fare il test.. dovrei aspettare un pò.. spero arrivino al + presto!!
Cm va tutto bene cara?
Cmq tranquilla sarà un banale ritardo ;)
-
Quote:
Bambolina_dolce
Cm va tutto bene cara?
Cmq tranquilla sarà un banale ritardo ;)
Ancora non sono arrivate... il mio ragazzo dice di stare tranquilla perchè secondo lui tutto è andato x il verso giusto ed è solo un banale ritardo.. io aspetto ancota 1 pò e la prossima settimana faccio il test.. speriamo...!!!!