Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
angelik
ciao a tuttii!!! sabato 18 io e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore (nn è stata la prima volta).. abbiamo usato il preservativo e sembra ke tutto sia andato bene.. giorno 20 aspettavo il ciclo ma già siamo a giorno 22 e ancora nn è arrivato!!! ho paura xkè è da unpo ke mi viene sempre il 20 al massimo il 21.. adesso xkè ritarda?? eppure abbiamo usato il preservativo e tutto sembra esser andato x bene!!! cosa sarà successo?? ke faccio?:cry: risp in tanti.. kiss
Ma sei sicura di avere 17 anni? :|
-
Quote:
Matti87
Ma sei sicura di avere 17 anni? :|
si xkè?:|
-
Quote:
angelik
si xkè?:|
Per le idiozie che hai scritto nel 3d di apertura...un consiglio, torna a giocare con le winx :lol:
-
Quote:
Matti87
Per le idiozie che hai scritto nel 3d di apertura...un consiglio, torna a giocare con le winx :lol:
senti se x te queste sono idiozie quello ke deve tornare a giocare non sono io ma tu caro.. mi trovo in questa situazione non ci trovo niente da ridere e sono qui x chiedere consigli o pareri... se tu non capisci non è colpa mia e poi se x te è un'idiozia non 6 obbligato a rispondere.. cresci!!!
-
Quote:
Matti87
evitiamo le battutacce, ha semplicemente chiesto un consiglio e non vedo cosa ci sia da prendere in giro, piuttosto la prossima volta rifletti prima di rispondere ad un topic
-
Quote:
keira
evitiamo le battutacce, ha semplicemente chiesto un consiglio e non vedo cosa ci sia da prendere in giro, piuttosto la prossima volta rifletti prima di rispondere ad un topic
grazie..:)
comunque raga stamattina ho fatto il test di gravidanza e x fortuna il risultato è stato negativoo... adesso sto moolto meglio.. :) grazie a tuttiii!!!:kiss:
-
Quote:
Lyla
Hai 17 anni: i ritardi sono più che normali.
Stai tranquilla, su! ;)
-
cambio di clima. stress, fattori esterni......il ciclo puo mutare motlo dopo questi fattori......e poi hai 17 anni.....penso sia normale.....
-
Tranquilla, i ritardi sono normalissimi negli adolescenti ^^ ti dico solo che l'anno scorso ho avuto un ritardo di quasi venti giorni.. e stare in ansia non aiuta di certo, quindi rilassati ^^
-
il kambiamento di klima + lo stress fanno molto..
cerka d rilassarti sopratt ora ke hai fatto il test e vedrai k t arrivano.. ^^
facci sapere