Visualizzazione stampabile
-
problema sesso
buonasera..anche a me tocca scrivere un post qui..
allora il mio problema è molto semplice..è da un pò..un mesetto..che il mio ragazzo non ha più voglia di fare sesso. cioè..è dolce e caro come sempre..ma esco da scuola e si limita a carezze..(sulle guance..)..e quando viene da me il massimo che facciamo è baciarci. non temo che lui abbia un altra o che si sia stancato...lo vedo che mi ama. e allora cosa può avere?
..
tra l'altro mi sono decisa a pubblicare questo post perchè non ce la faccio più..:oops:
-
saltagli addosso... o capisce o è gay...
-
-
un uomo che non ha voglia di fare sesso è grave :|
-
Se come hai detto tu ti ama allora forse sara solo un periodo di stanchezza e frustrazione che lui sta passando prova a strargli vicino e a farlo svagare un po cerca di riprendere il rapporto e magari spero proprio per te riuscirai a risolvere la situazione
-
provoca, ragazza. provoca :040:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ocnor
Se come hai detto tu ti ama allora forse sara solo un periodo di stanchezza e frustrazione che lui sta passando prova a strargli vicino e a farlo svagare un po cerca di riprendere il rapporto e magari spero proprio per te riuscirai a risolvere la situazione
ma è un mese che è così..:?
tra l'altro ora mi ha chiesto cos'ho...ma che gli dico??che ho voglia di un pò di buono e sano sesso??...però pensandoci...dirglielo non mi costa nulla..:oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ocnor
-
L'unico modo per scoprirlo è chiederglielo.
Oppure saltagli addosso e mordigli il pene.
-
beh magari si sente solamente tenero e dolce...