Visualizzazione stampabile
-
problema sesso
buonasera..anche a me tocca scrivere un post qui..
allora il mio problema è molto semplice..è da un pò..un mesetto..che il mio ragazzo non ha più voglia di fare sesso. cioè..è dolce e caro come sempre..ma esco da scuola e si limita a carezze..(sulle guance..)..e quando viene da me il massimo che facciamo è baciarci. non temo che lui abbia un altra o che si sia stancato...lo vedo che mi ama. e allora cosa può avere?
..
tra l'altro mi sono decisa a pubblicare questo post perchè non ce la faccio più..:oops:
-
saltagli addosso... o capisce o è gay...
-
-
un uomo che non ha voglia di fare sesso è grave :|
-
Se come hai detto tu ti ama allora forse sara solo un periodo di stanchezza e frustrazione che lui sta passando prova a strargli vicino e a farlo svagare un po cerca di riprendere il rapporto e magari spero proprio per te riuscirai a risolvere la situazione
-
provoca, ragazza. provoca :040:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ocnor
Se come hai detto tu ti ama allora forse sara solo un periodo di stanchezza e frustrazione che lui sta passando prova a strargli vicino e a farlo svagare un po cerca di riprendere il rapporto e magari spero proprio per te riuscirai a risolvere la situazione
ma è un mese che è così..:?
tra l'altro ora mi ha chiesto cos'ho...ma che gli dico??che ho voglia di un pò di buono e sano sesso??...però pensandoci...dirglielo non mi costa nulla..:oops:
-
Quote:
Ocnor
-
L'unico modo per scoprirlo è chiederglielo.
Oppure saltagli addosso e mordigli il pene.
-
beh magari si sente solamente tenero e dolce...
-
Quote:
Pine
Quoto :lol:
-
Quote:
Pine
molto grave!
cmq prova a parlargliene magari ha qualche problema che nn ti ha detto
-
lo devi provocare...DEVE reagire..altrimenti c'è qualcos'altro
-
Quote:
Pine
Molto grave :|
-
potrebbe essere cosi teso nel rapporto che preferisce evitare.
Ansia da prestazione, paura di gravidanza indesiderata, possono talvolta indurre chi ne soffre ad allontanarsi da avere rapporti per avitare il rischio.
Magari si sente di non essere alla tua altezza, oppure ha il terrore di poterti mettere in cinta.
Succede molto più spesso di quello che si crede.
è il vostro caso?
-
oltre al fatto ke dire al proprio ragazzo ke si vuole fare del sano sesso non è una kosa skandalosa..quindi potresti kiederglielo..
kmq potrebbe essere un periodo stressante x lui quindi,avendo mille pensieri x la testa, non trova la vojia..
oppure c'è qualkosa sotto..
parlare..è l'unika soluzione..
-
Le cose si fanno in due. Se a lui non va di fare sesso perchè non gli salti addosso e lo sbrani?
Se ti respinge allora c'è un problema...
-
quoto imok...
cmq eventualmente prima di passare alle magnere forti, hai mai pensato di parlargli?
-
...
mi dispiece dirtelo con questa freddezza ma ha un altra....
cmq...sperando di sbagliarmi..la cosa migliore è parlargli....solo lui puo dirti cos ha....
-
gli ho parlato come avevate detto..
e mi ha detto di essere preso dalla scuola ....e che è solo perchè non siamo spesso da soli che gli sembra squallido portarmi a letto ogni volta..
..vabbè...cmq..ora ha recepito il messaggio..e la prossima volta che saremo da soli..:P
-
fallo impazzire e vedi che non si tirerà indietro :)
-
Non è detto che abbia un altra...
-
Quote:
morgana60
gli ho parlato come avevate detto..
e mi ha detto di essere preso dalla scuola ....e che è solo perchè non siamo spesso da soli che gli sembra squallido portarmi a letto ogni volta..
..vabbè...cmq..ora ha recepito il messaggio..e la prossima volta che saremo da soli..:P
visto è bastato poco :)
-
Quote:
Pine
specifichiamo, un ragazzo... ancora peggio
o proprio non ne può più
-
Quote:
Il lupo
Le cose si fanno in due. Se a lui non va di fare sesso perchè non gli salti addosso e lo sbrani?
Se ti respinge allora c'è un problema...
-
Quote:
Bambolina_dolce
L'unico modo per scoprirlo è chiederglielo.
Oppure saltagli addosso e mordigli il pene.
Ma sei scema :|
Comunque quoto Imok
-
Quote:
imok
saltagli addosso... o capisce o è gay...
Quote:
Pine