Visualizzazione stampabile
-
-
fimosi?... cmq... ma che son sti martelli? xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
fimosi?... cmq... ma che son sti martelli? xD
Se fosse affetto da fimosi non riuscirebbe a scoprire il glande durante l'erezione... e nel caso ci riuscisse e poi avesse l'erezione, sentirebbe dolore per effetto "strozzatura" che il prepuzio genera intorno alla base del glande stesso.
Veramente il "martello" è una posizione che implica la penetrazione profonda: lei sotto con le gambe lungo il petto di lui ed i piedi al livello della testa e, possibilmente, un cuscino sotto il sedere; lui sopra che effettua penetrazioni secche e profonde (proprio ad emulare un martello che batte sul chiodo).
Se lui per "martelli" intende la masturbazione manuale fatta dalla ragazza per via dell'impugnatura, è un altro modo di chiamare la "sega".
-
Quote:
lady minnie
va bene le seghe... ma i martelli?! che sono?:roll::?
in pratica gli afferra il pene a mo' di chiodo e poi
http://static.howstuffworks.com/gif/hammer-1.jpg
BAM! BAM!!
Fa male però...
:lol:
-
Quote:
Pine
lei regge il chiodo e lui martella :040:
:lol: :lol: :lol:
mi sa ke è il contrario :D
-
seghe e martelli
Quote:
lady minnie
va bene le seghe... ma i martelli?! che sono?:roll::?
ma sono le seghe cinesi...godi quando lei sbaglia mira
-
Quote:
MarcoRaziel
Se fosse affetto da fimosi non riuscirebbe a scoprire il glande durante l'erezione... e nel caso ci riuscisse e poi avesse l'erezione, sentirebbe dolore per effetto "strozzatura" che il prepuzio genera intorno alla base del glande stesso.
.................
allora potrebbe trattarsi di fimosi non serrata (caso mio)
-
Quote:
Devil92
Ragazzi ogni volta mi trovo a disagio con la mia ragazza xkè non so se è una cosa normale.. abbiamo da poco rapporti orali ( seghe e martelli :D ) solo che quando faccio uscire il glande ho leggermente difficoltà.. e poi non lo so è molto sensibile.. sarà xkè è l'inizio?.. bisogna che lei ci lavori molto x diciamo far passare questa sensibilità?.. poi un altro problema quando lo voglio far rientrare dentro il glande.. è difficolta..!!! è cm se nn vuole entrare..!
ripeto ho questi rapporti cn lei da tipo 2 giorni.. e quando praticavo masturbazioni non facevo uscire il glande..
stai tranquillo, è tutto normalissimo, anzi guai se così non fosse, non avresti sensibilità al glande e non proveresti piacere, prima o poi la pelle intorno diventa meno sensibile e tu potrai farti sperlunghe e ciulate a più non posso,
il problema ci sarà quando si formerà il callo e dovrai asportarlo con la limetta delle unghie:lol:
-
Quote:
XTR3!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
e si che fa male!:lol::lol::lol::lol:
-
:shock: Sarà, ma io non ho ancora capito cosa sono i martelli :|