ciao a tutti...volevo chiedervi una cosa...perche,secondo voi nn riesco a fare sesso orale con il mio fidanzato? mentre cn il mio ex lo facevo tranquillamente????:?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti...volevo chiedervi una cosa...perche,secondo voi nn riesco a fare sesso orale con il mio fidanzato? mentre cn il mio ex lo facevo tranquillamente????:?
cioè ti blocchi?
Boh, magari il sapore era migliore.:lol:
delusa dalla prima volta che lo hai fatto???
in che senso non riesci? O.O
c'è un campo magnetico lì intorno che ti impedisce di avvicinare la faccia?
avvolte mi creo la domanda forse del mio ex ero piu innamorata????????:roll:........... o forse mi sto solo creando paranoie???????????????:?
magari è troppo grosso
non ti piace il suo pene forse :roll:
dico sul serio eh :roll: può essere secondo me :roll:
se non senti l'esigenza vuol dire che lui non ti piace chissà quanto.
forse non ti attrae
se non ti va di succhiarglielo è xk il tizio non ti eccita.
ergo non te ne frega chissà quanto
Magari non ti senti ancora pronta. Non avere fretta il momento giusto sarà quando vorrai farlo di tua spontanea volontà.
Forse il tuo ragazzo nn ti eccita abbastanza
Oppure xk forse con lui nn ne sei ancora pronta e quindi in questo caso faresti meglio ad aspettare il blokko sparira col tempo....
emh... ma ad igiene intima come è sto tipo?? bah.. non so potrebbe essere quello (io la butto li) ;)
Secondo me non ti attrae molto e non sei ancora pronta.
scusa ma il motivo x cui ti paiceva farlo con il tuo ex...???...probabilmente non avete molto feeling.....e poi alla fine diciamo che non è obbligatorio......
Non ti piace, anzi, non ti ECCITA.
grazie a tutti delle vostre risp nu' bacioneeeeeee a tutti :kiss:
si probabilmente non c'è molta attrazione fisica...forse siete più in sintonia "mentale" ma forse per la fisicità c'era più attrazione col tuo ex...altrimenti non saprei...
a cosa ti riferisci esattamente? cioè...se è un problema ma la mancanza di attrazione fisica, o il fatto che non ti viene spontaneo?
a mio avviso l'attrazione fisica ci vuole...altrimenti il sesso e tutto il resto viene vissuto solo come una specie di "obbligo" coniugale...non fraintendermi, intendo che l'attrazine fisica è quello che porta anche all'attrazione sessuale...se non c'è la prima, manca inesorabilmente anche la seconda, almeno in tanti casi...a volte l'attrazione mentale porta al desiderio sessuale...ma mi sembra di capire che questo non sia il tuo caso...poi dipende da te..se ritieni che il sesso non sia poi così essenziale nella coppia il problema non sussiste...se questo invece ti crea disagio devi trovare un modo per capire come risolvere la situazione...
e un problema x l'attrazione fisica??
spesse volte mi capita che quando facciamo l'amore nn mi sento molto eccitata sai,quel coinvolgimento ch enormalmente ce.nel mio caso nn ce e qst mi fa star male perche credo che e importante avere i sensi al 7 cielo quando fai l'amore con il tuo lui...:kiss:
l'attrazione fisica è limitata.
o magari non ti senti ancora a tuo agio.