ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

sesso orale ko

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/7/2008
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    emh... ma ad igiene intima come è sto tipo?? bah.. non so potrebbe essere quello (io la butto li)

  2. #22
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me non ti attrae molto e non sei ancora pronta.

  3. #23
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma il motivo x cui ti paiceva farlo con il tuo ex...???...probabilmente non avete molto feeling.....e poi alla fine diciamo che non è obbligatorio......

  4. #24
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non ti piace, anzi, non ti ECCITA.

  5. #25
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti delle vostre risp nu' bacioneeeeeee a tutti

  6. #26
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    si probabilmente non c'è molta attrazione fisica...forse siete più in sintonia "mentale" ma forse per la fisicità c'era più attrazione col tuo ex...altrimenti non saprei...

  7. #27
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^°DeBoRaH°^ Visualizza il messaggio
    si probabilmente non c'è molta attrazione fisica...forse siete più in sintonia "mentale" ma forse per la fisicità c'era più attrazione col tuo ex...altrimenti non saprei...
    e si..credo ke hai propio ragione sara' propio questo.....ma io mi kiedo questo e un problema?????????????ke ne pensi????????????????????????????grazie

  8. #28
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gioiana Visualizza il messaggio
    e si..credo ke hai propio ragione sara' propio questo.....ma io mi kiedo questo e un problema?????????????ke ne pensi????????????????????????????grazie

    a cosa ti riferisci esattamente? cioè...se è un problema ma la mancanza di attrazione fisica, o il fatto che non ti viene spontaneo?

    a mio avviso l'attrazione fisica ci vuole...altrimenti il sesso e tutto il resto viene vissuto solo come una specie di "obbligo" coniugale...non fraintendermi, intendo che l'attrazine fisica è quello che porta anche all'attrazione sessuale...se non c'è la prima, manca inesorabilmente anche la seconda, almeno in tanti casi...a volte l'attrazione mentale porta al desiderio sessuale...ma mi sembra di capire che questo non sia il tuo caso...poi dipende da te..se ritieni che il sesso non sia poi così essenziale nella coppia il problema non sussiste...se questo invece ti crea disagio devi trovare un modo per capire come risolvere la situazione...

  9. #29
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^°DeBoRaH°^ Visualizza il messaggio
    a cosa ti riferisci esattamente? cioè...se è un problema ma la mancanza di attrazione fisica, o il fatto che non ti viene spontaneo?

    a mio avviso l'attrazione fisica ci vuole...altrimenti il sesso e tutto il resto viene vissuto solo come una specie di "obbligo" coniugale...non fraintendermi, intendo che l'attrazine fisica è quello che porta anche all'attrazione sessuale...se non c'è la prima, manca inesorabilmente anche la seconda, almeno in tanti casi...a volte l'attrazione mentale porta al desiderio sessuale...ma mi sembra di capire che questo non sia il tuo caso...poi dipende da te..se ritieni che il sesso non sia poi così essenziale nella coppia il problema non sussiste...se questo invece ti crea disagio devi trovare un modo per capire come risolvere la situazione...
    e un problema x l'attrazione fisica??
    spesse volte mi capita che quando facciamo l'amore nn mi sento molto eccitata sai,quel coinvolgimento ch enormalmente ce.nel mio caso nn ce e qst mi fa star male perche credo che e importante avere i sensi al 7 cielo quando fai l'amore con il tuo lui...

  10. #30
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    l'attrazione fisica è limitata.
    o magari non ti senti ancora a tuo agio.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. sesso orale
    Da leoxxx nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 0:04
  3. Sesso orale
    Da Pikkola... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 12:20
  4. Sesso orale
    Da klara nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 13:23