Visualizzazione stampabile
-
salve AIUTO PER FAVORE
salve ragazzi! ho letto da qualche parte che esistono tipo preservativi per fare il sesso orale.. è vero? sono tipo quelli alla fragola.. ILLUMINATEMI ! grazie ragazzi e ragazze!:lol::lol:
:):)
-
E ti serve Aiuto per capire questa cosa? XD
comunque non credo esistano, e se esistono fanno ridere i polli.
-
Non è che servono a fare sesso orale...sesso orale lo puoi fare pure senza (anche se volendo essere pignoli si rischia sempre il contagio in alcuni casi) o con un profilattico al gusto peperonata se vuoi....
-
Si ci sono preservativi a gusto frutta... Nei grossi supermercati dovresti trovarli... Anche se non vedo il motivo di un preservativo durante un pompino :lol:
-
:| io non lo sapevo. E comunque, a cosa dovrebbero servire? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou ♥
:| io non lo sapevo. E comunque, a cosa dovrebbero servire? :|
in teoria se sei a rischio contagio causa piccole ulcere in bocca,meglio usare il preservativo anche per spompinare in allegria..e dato che ad alcune ragazze il gusto lattice fa schifo,hanno ideato preservativi alla frutta...
-
Quote:
Il lupo
:lol::lol:
-
Quote:
Il lupo
Esistono esistono. Fanno effetto calippo:o
-
Quote:
mr stagger lee
Sei un consumatore abituale? :o
-
Quote:
mr stagger lee
Calippo standard o Calippo fritz?
-
Anche a me han sempre lasciato molto perplesso ma...perdindirindina se esistono! :lol:
Durex Store - Profilattici - Love&Passion Condoms - Tropical
-
Io avrei paura che poi lei si appassiona al gusto e da un morso per sentire il ripieno....:roll::|
-
-
Quote:
Wittman
ma quasti non sono quelli per il sesso orale...
sono solamente alla fragola kiwi banana e arancia..ma non x il sesso orale
-
lascia perdere, sono scomodi...
-
Quote:
Wittman
VADA PER QUESTO PACCO! XD COSI SARA' PIU' GUSTOSO E MENO LATTICIOSO XD XD XD :lol::lol::lol::lol:
anche se e una figura di merda e chiedere un pakketto ai gusti tropicali.. cmq XD XD farò questo sacrificio! XD
ma mo ke c penso..nn faranno male alla mia girl ???:|
-
trovato ragà! una specie di preservativo : dental dam andate e vedete...
-
Quote:
.:Dangerous:.
VADA PER QUESTO PACCO! XD COSI SARA' PIU' GUSTOSO E MENO LATTICIOSO XD XD XD :lol::lol::lol::lol:
anche se e una figura di merda e chiedere un pakketto ai gusti tropicali.. cmq XD XD farò questo sacrificio! XD
ma mo ke c penso..nn faranno male alla mia girl ???:|
basta che non usi quelli fosforescenti... son radioattivi...
-
Quote:
.:Dangerous:.
trovato ragà! una specie di preservativo :
dental dam andate e vedete...
bello... ti sembrerà di scopare con un sacchetto...
-
Quote:
Il lupo
e invece esistono quelli aromatizzati per fare sesso orale.....perche ricordatevi che le malattie sessualmente trasmissibili si prendono anche tramite il sesso orale....quindi esistono preservativi fruttati x nn avere almeno in bocca il sapore della plastica....quindi prima di dire fesserie(ossia che nn esistono) informatevi
-
Quote:
VivaLaVida
e invece esistono quelli aromatizzati per fare sesso orale.....perche ricordatevi che le malattie sessualmente trasmissibili si prendono anche tramite il sesso orale....quindi esistono preservativi fruttati x nn avere almeno in bocca il sapore della plastica....quindi prima di dire fesserie(ossia che nn esistono) informatevi
l avevo gia scritto io:(:roll::cry:
-
nn ne sapevo niente dell'esistenza d ciò..!
però nn m ispirano..dov'è il gusto skusate?!no no :?
-
Nel mio paese ci sono i distributori di profilattici a tutti i gusti ke vuoi.
-
Quote:
VivaLaVida
Io non ho detto fesserie. Ho detto "non credo che esistano". Il che, studiando la sintassi, non ne esclude l'esistenza.
Per quanto riguarda le malattie trasmissibili, credo che il rischio ci sia ma sia molto minore e inoltre siamo tutti bravi a parlare ma voglio la confessione di chi si è fatto fare sesso orale con il preservativo.
-
ma ci sono un sacco di gusti. tropical, alla frutta, al cioccolato.. dì al farmacista che vuoi farci dei palloncini per la festa all'asilo. palloncini gustosi: slurp. ti crederà ci certo.
-
Quote:
imok
bello... ti sembrerà di scopare con un sacchetto...
:lol::lol: davvero!
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Nel mio paese ci sono i distributori di profilattici a tutti i gusti ke vuoi.
Paese dei Balocchi?
-
Quote:
yasha
in teoria se sei a rischio contagio causa piccole ulcere in bocca,meglio usare il preservativo anche per spompinare in allegria..e dato che ad alcune ragazze il gusto lattice fa schifo,hanno ideato preservativi alla frutta...
ke fanno skifo uguale :?
-
Quote:
bimba.moretta
ke fanno skifo uguale :?
boh...io non saprei:roll:
-