Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
si ma questo discorso con quello che diceva l'autrice del topic c'entra poco e niente,e per quanto riguarda l'alimentazione non stiamo parlando di un topic di viaggi o cucina,si parlava di convivenza con persone di altre culture;se io sposo una giapponese troveremo insieme un cibo che piaccia a entrambi,oppure cucineremo cose diverse,non penso che mi imporrà di mangiare quello che vuole lei.
I miei erano esempi! La convivenza abbraccia diversi aspetti tra cui la cucina ed altre cose............
E' evidente che vediamo le cose in maniera diversa: io ti posso solo dire che ci sono state anche persone molto vicine alla mia famiglia che hanno tentato una convivenza con persone di altri paesi e la storia non è andata finire bene! Questa è la mia esperienza. Poi è vero che può andar male anche tra due italiani; ma con persone di diversi paesi si parte già da culture, mentalità ecc... sicuramente diverse. Poi tutto stà a quanto e per quanto tempo uno riesce ad "adattarsi" a quello che stà bene all'altro!;)
-
Quote:
imok
credo che qua dentro ad alcune, il caffè piaccia lungo e nero...:112:
E queste alcune, chiamale sceme:019:
:083:
-
Quote:
Tallulah
E queste alcune, chiamale sceme:019:
:083:
...cappuccino?:087:
-
-
-
Quote:
forna_fire
Propria Etnia!
per curiosità...tu di che etnia sei?:roll:
-
Quote:
forna_fire
Propria Etnia!
???...scherzi?
ma figurati..chi se ne frega dell'etnia..credo che queste domende non bisognerebbe nemmeno porsele...
-
Quote:
morgana60
???...scherzi?
ma figurati..chi se ne frega dell'etnia..credo che queste domende non bisognerebbe nemmeno porsele...
No ma seriamente...spiegatemi PERCHè non bisognerebbe porsele :|
Ok, mettiamo che la sua domanda sia stata posta male dicendo "Africani" e diciamo allora "Vi sposereste mai con un uomo o una donna con una cultutra differente dalla vostra?".
A me sembra tutt'altro che una domanda stupida. :|
Io come ho già ampiamente scritto sopra avrei risposto "No" con tutte le motivazioni...
-
Quote:
Gabriel8181
Io penso che per una ragazza ci siano piu' remore a stare con un cinese che non con un africano...
guarda...
fra questo
http://www.ckywf.com/news_2007/data/news_yanji/1_73.jpg
è coreano, ma siamo lì
e questo
http://www.fantasymagazine.it/imgban...will_smith.jpg
...cioè, scusami, io chi dovrei scegliere?
non c'entra l'etnia, semplicemente, in genere i neri son più attraenti dei cinesi.
come se tu mi dicessi di scegliere fra un danese e un africano. scelgo il danese, biondo occhi azzurri ** ma non me ne frega niente dell'etnia dal punto di vista etico o bla bla bla, semplicemente mi piace di più
-
Credo k al giorno d'oggi mettersi cn un/a partner di diversa etnia nn costituisca uno scandalo!:roll::roll:E poi nn siamo mica nell'epoca di hitler e mussolini!