Visualizzazione stampabile
-
Non so dove farlo...
ciao raga... allr io ho 1 enorme probb.. lo so.. ho solo 14 anni e sono troppo pikkolo.. ma io e la mia raga abbiamo deciso di fare sesso.. io me la sento e lei anke... ma ce solo 1 prob... nn sappiamo dovee.. nel quartiere nn ce stanno fratte(insieme di piante), alle nostre case assolutamente nn se po...e nn so dv.. help..:(:(
-
Beh, Guarda, Penso che appena capiti l'occasione giusta potete farlo tranquillamente a Casa ...Il momento giusto al posto giusto capiterà sicuramente. COnsiglio però di aspettare, siete ancora piccoli. ;)
-
DaI!!!111!! Friendolo non ti preokk!!! Vedrai ke troverai un posto very very in x fare l'amore con la tua girl!!!11!! E non ascoltare un vecchionzolo di nome drkheart ke t dira' di sikuro ke se skrivi kome noi non sei prpr prpr pronto!!111!! Stai tranzollo!!!11!
-
:roll::roll::roll:
Quote:
Originariamente inviata da
Crawling_94
ciao raga... allr io ho 1 enorme probb.. lo so.. ho solo 14 anni e sono troppo pikkolo.. ma io e la mia raga abbiamo deciso di fare sesso.. io me la sento e lei anke... ma ce solo 1 prob... nn sappiamo dovee.. nel quartiere nn ce stanno fratte(insieme di piante), alle nostre case assolutamente nn se po...e nn so dv.. help..:(:(
Mi sembra che ti 6 risposto da solo! Se lo sai di essere troppo piccolo, perchè affrettare i tempi??????:?:?:?:?
Un pò di pazienza!! Ogni cosa a suo tempo, o no???:roll::roll::roll:
Non è meglio aspettare che tutto sia "maturo" e che troviate il posto giusto per farlo???:roll::roll::roll:
Un altra cosa: le "fratte" erano le lattrine di un tempo.... o sbaglio??:lol:
-
E poi, per favore, non all'aperto e non in quel modo...
Non sono i tempi giusti per avvicinarsi al sesso alla merce' di chiunque.
-
Andate con calma, ke fretta avete?
-
Quote:
Crawling_94
Ahhhhhhhh ecco perchè se dice "enfrattasse" :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Bagno della scuola?
Al cinema di pomeriggio?
Bruciate scuola e andate a casa di uno o dell'altro?
Noleggiate una camera di motel e vi fate un giro?
In un parco?
Camporella?
Campagna?
Basilicata?
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Crawling_94
potreste andare dove c'è il parcheggio degli autobus,trovarne uno aperto (mi raccomando..anche vuoto...) e darvi da fare li..
mi raccomando dopo pulite,la maturità si capisce anche dal rispetto dell'ambiente e non solo dal fare sesso.
"PROTEGGI L'AMBIENTE DOPO AVER FOTTUTO...O LUI FOTTERà TE"
-
Quote:
Crawling_94
questa precisazione la trovo deliziosa.
-
ahhh i giovani d'oggi....
secondo te è un quartiere a fermare un giovane che vuole fare sesso? io piuttosto mi chiuderei in cantina...