Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimba.moretta
Non abbiate fretta...deve essere una cosa speciale.
Anche se lo fai subito potrebbe essere speciale ;)
Ci sono fior di persone che hanno atteso, atteso... per poi esser deluse. Attesa non e' sinonimo di qualita'.
-
Quote:
Gabriel8181
Anche se lo fai subito potrebbe essere speciale ;)
Ci sono fior di persone che hanno atteso, atteso... per poi esser deluse. Attesa non e' sinonimo di qualita'.
Esatto :)
-
Quote:
Crawling_94
nel quartiere nn ce stanno fratte(insieme di piante)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sei proprio un grande..
prova dietro a un albero di banane.. :lol:
-
Ma veramente vorresti farlo dietro a un cespuglio come cani ? :o
Va bene la voglia e tutto quello che vuoi, ma non mi pare che tu sia cosi infoiato da fartela nel primo posto che capiti...
-
Quote:
giuly_dolce
Beh, Guarda, Penso che appena capiti l'occasione giusta potete farlo tranquillamente a Casa ...Il momento giusto al posto giusto capiterà sicuramente. COnsiglio però di aspettare, siete ancora piccoli. ;)
ti quoto in pieno!
-
Quote:
drkheart
DaI!!!111!! Friendolo non ti preokk!!! Vedrai ke troverai un posto very very in x fare l'amore con la tua girl!!!11!! E non ascoltare un vecchionzolo di nome drkheart ke t dira' di sikuro ke se skrivi kome noi non sei prpr prpr pronto!!111!! Stai tranzollo!!!11!
cit. Devi dare un po'di reputazione in giro prima di darla di nuovo a drk:P
-
scusa no ma la storia del cespuglio non si può sentire.... scusami ma noi come facciamo a consigliarti un posto, se nemmeno tu lo trovi?! i posti sono quelli, casa, macchina (MA visto l'età non è disponibile), ecc ecc.... i posti li sai pure tu il problema è far combaciare il luogo con l'ora in cui è disponibile.... insomma impossibile .... aspetta ancora un po' e quando sarà possibile beh lo farete....
comunque è vero che l'attesa non è sinonimo di qualità, anzi a volte peggiora tutto, in quanto ti aspetti chissà che e alla fine la prima volta risulta essere un disastro....
-
bè....tarzan e jane lo facevano tra le liane no?che male c'è??
buahahahahahahah...ma non si può..:lol::lol::lol:
-
Quote:
morgana60
bè....tarzan e jane lo facevano tra le liane no?che male c'è??
buahahahahahahah...ma non si può..:lol::lol::lol:
scusami stupido io che mi sono allibito, non ricordavo dell'amica jane con tarzan.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
CapBloodie
Ahhhhhhhh ecco perchè se dice "enfrattasse" :lol::lol::lol::lol::lol:
'nfratti è così :lol: