vorreste stàre mài cn unà ràgà ke nn vuole mài fàre sesso???... risp
Visualizzazione stampabile
vorreste stàre mài cn unà ràgà ke nn vuole mài fàre sesso???... risp
forse....ma mi deve piacere parecchio la ragazza
assolutissimamente no
il suicidio piuttosto
dipende dal raccoprto ke c'è!!! se sono innamorato posso aspettare l'eternità nel rispetto della persona ke amo!!!!
se è solo una storia tanto per ...... non esiste!!!!
non ke non esiste una storia tanto per, se mi piace una ragazza e lei ci sta, non in quel senso, facilmente mi innamoro e aspetto!!!
sempre se sàrò fidà cn lei...
ah beh. allora vuol dire solo che non è pronta. Stai con lei e vivi il vostro rapporto senza pensare solo al sesso.
ti sembrerà strano ma il sesso non è tutto in una coppia.....ce ne sono anche che non lo praticano...
ha ragione la tua ragazza;al compimento del 18esimo anni di età recatevi al comune del vostro paese con la carta d'identità per attestare che siete maggiorenni;dichiarate al personale burocratico designato le seguenti parole "IO (TUO NOME) E IO (NOME DI LEI) siamo ora adulti e consenzienti nell'iniziare la nostra vita sessuale insieme."
fatto questo il personale vi rilascia un attestato con tanto di bollo,che dovete far firmare al più presto dal sindaco,o non potete trombare,pena una salatissima multa.
ricordatevi di portare questi attestati con voi ogni volta che vorrete fare sesso.
AUGURI!;)
Dipende, se nel contratto è previsto l'ausilio di terzi si.
Quote:
ti sembrerà strano ma il sesso non è tutto in una coppia.....ce ne sono anche che non lo praticano...
quoto
1) ma come parli? °__° Cuesta? e poi hai la tastiera rotta?Quote:
ho ftt cuestà domàndà xk là mià ràgà mi hà dtt ke dv àsp fino à 18 ànni x fàrlo........ uff nn vàle è un ingiustisià
2) non vale? è una ingiustizia? .......secondo me non lo vuole fare perchè..................NON TI RITIENE PRONTOOO! XD non lei.. ma te! XD
un ragazzo che usa espressioni da ''calimero'' per parlare della sua ragazza che ha fatto 1 scelta non merita tanto -.- scusa eh..
in ogni caso magari cambia idea che ne sai -.-
Il sesso non è l'unica cosa che conta nella vita, se amo una persona aspetto eccome.
si mà nn è ke dv àsp 50 ànni x fàre sesso...càsso nn è giusto
boh certo che aspettare 3anni è dura.
non vorrei essere nei tuoi panni.
cmq se tua morosa ti fa attendere cosi tnt vuol dire che nn gli interessa chissà che.
io son sempre dell'idea che se una donna nn ha voglia di scopare col proprio uomo è tutta una storia finta.
l'amore è anche passione.
la castità è una scelta di vita.
cmc ho 15 ànni e là mià fidà ne hà 13
Quote:
Quote:
Mi sa che se qualcuno viene li da te ti aggiusta qualcos'altro
no è irreparabile...
alla sua tastiera non funge nemeno la ''Q''
se questo non è uno stupidissimo fake (ehm...ma perchè la gente si diverte così? :cry: )
ma che ha questo ''tizio'' per la testa? io ti consiglio di far sbollire i tuoi roventi spiriti. che diamine ha 13 anni, sei scemo???
se proprio vuoi trombà fatti a fare una puttà
(che rima di emme.............)
Se tengo molto a una persona posso aspettare anche tanto,ma comunque ci vuole anche quello in una coppia,perchè oltre ad essere un rapporto per provare piacere è anche la massima espressione dell'amore.
Ma la ragazzina non aveva 14 anni?
http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...792-aiuto.html
o l'hai già cambiato sciupafemmine? XD
insomma!! ù__ù
ho càmbiàto ràgà
ma po*ca miseria sta qui ha 13 anni lo volete capire???????? che diamine ne sa di quello che farà della sua vita????????????? non sa nemmeno cosa vuol dire fare sesso, e probabilmente non sa neanche quando lo farà!!!! poi arriva sto tizio arrapato-fake che non ce la fa più e dice che non è giusto che non può farlo °__° probabilemente la ragazzina si sarà spaventata solo nel vederlo ed avrà risposto così.
se questo non è una farsa naturalmente.
:| Noi ragazze non siamo bambole gonfiabili con cui fare sesso quando vuoi e se non ti sta bene waccagare! :evil:
....se La Amo, La Voglio Bene, La Rispetto Si...
Nah. Senza sesso, nessuna storia. :lolll: