Visualizzazione stampabile
-
help
ciao ragazzi/e vorrei kiedervi un consiglio...xk sn molto preoccupata...
ieri ho avuto un rapporto completo cn il mio ragazzo e appena abbiamo finito lui mi ha detto che sopra era leggermente strappato...xò nn sa se si è strappato qnd lo toglieva oppure si è strappato durante il rapporto!sn molto agitata e ho tanta paura di essere rimasta incinta.. sekondo voi è possibile??grazie...
-
Ma era la prima esperienza per tutti e due???
Solitamente le prime volte il preservativo non so perchè sembra sempre rotto... Io ormai diciamo che ho il mio rituale una volta finito... Tolgo il preservativo, lo lego all'estremità e vedo se c'è qualche perdita! ...
Cmq, se non avete la certezza consiglerei una capatina al consultorio il prima possibile.!. ...
-
No no..lui già aveva avuto rapporti...io mai!cmq lui il preservatio l'ha controllato ed era pieno...xò ha notato k era leggermente strappato sopra all'estremità...
-
rivolgiti a un consultorio loro sapranno aiutarti di più
-
invece di star qui vai da un medico a informarti
-
hm t konviene solo aspettare al ciclo oppure visita dal ginekologo o test scegli tu kmq x il test dvn passare + d 2 settimane ke io sappia:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
invece di star qui vai da un medico a informarti
-
Allora.
Guardiamo un secondo i fatti prima di rispondere (io sono cinico):
1) iscrizione nel 2006. Messaggi postati (con questi) 2. Non vi sembra strano?
2) non vi sembra strano che OGNI volta che una ragzza fa sesso la prima volta sto ***** di preservativo si rompa sempre? ***** sono 8 anni che lo faccio e mi è successo 1 volta che si è rotto e la colpa era mia.
3) perchè ogni volta ste ragazze devono scrivere su un forum invece che chiedere a una ginecologa? Perchè non si informano prima di fare determinate cose?
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
Allora.
Guardiamo un secondo i fatti prima di rispondere (io sono cinico):
1) iscrizione nel 2006. Messaggi postati (con questi) 2. Non vi sembra strano?
2) non vi sembra strano che OGNI volta che una ragzza fa sesso la prima volta sto ***** di preservativo si rompa sempre? ***** sono 8 anni che lo faccio e mi è successo 1 volta che si è rotto e la colpa era mia.
3) perchè ogni volta ste ragazze devono scrivere su un forum invece che chiedere a una ginecologa? Perchè non si informano prima di fare determinate cose?
-
se è maschio chiamalo Yasha.
oddio pure se è femmina.auguri!