Visualizzazione stampabile
-
help
ciao ragazzi/e vorrei kiedervi un consiglio...xk sn molto preoccupata...
ieri ho avuto un rapporto completo cn il mio ragazzo e appena abbiamo finito lui mi ha detto che sopra era leggermente strappato...xò nn sa se si è strappato qnd lo toglieva oppure si è strappato durante il rapporto!sn molto agitata e ho tanta paura di essere rimasta incinta.. sekondo voi è possibile??grazie...
-
Ma era la prima esperienza per tutti e due???
Solitamente le prime volte il preservativo non so perchè sembra sempre rotto... Io ormai diciamo che ho il mio rituale una volta finito... Tolgo il preservativo, lo lego all'estremità e vedo se c'è qualche perdita! ...
Cmq, se non avete la certezza consiglerei una capatina al consultorio il prima possibile.!. ...
-
No no..lui già aveva avuto rapporti...io mai!cmq lui il preservatio l'ha controllato ed era pieno...xò ha notato k era leggermente strappato sopra all'estremità...
-
rivolgiti a un consultorio loro sapranno aiutarti di più
-
invece di star qui vai da un medico a informarti
-
hm t konviene solo aspettare al ciclo oppure visita dal ginekologo o test scegli tu kmq x il test dvn passare + d 2 settimane ke io sappia:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
invece di star qui vai da un medico a informarti
-
Allora.
Guardiamo un secondo i fatti prima di rispondere (io sono cinico):
1) iscrizione nel 2006. Messaggi postati (con questi) 2. Non vi sembra strano?
2) non vi sembra strano che OGNI volta che una ragzza fa sesso la prima volta sto ***** di preservativo si rompa sempre? ***** sono 8 anni che lo faccio e mi è successo 1 volta che si è rotto e la colpa era mia.
3) perchè ogni volta ste ragazze devono scrivere su un forum invece che chiedere a una ginecologa? Perchè non si informano prima di fare determinate cose?
-
Quote:
CapBloodie
Allora.
2) non vi sembra strano che OGNI volta che una ragzza fa sesso la prima volta sto ***** di preservativo si rompa sempre? ***** sono 8 anni che lo faccio e mi è successo 1 volta che si è rotto e la colpa era mia.
3) perchè ogni volta ste ragazze devono scrivere su un forum invece che chiedere a una ginecologa? Perchè non si informano prima di fare determinate cose?
-
se è maschio chiamalo Yasha.
oddio pure se è femmina.auguri!
-
ma.. era strappato o no?? perdeva?
Quote:
Allora.
non capisco che divertimento ci debba essere a scrivere questi problemi cmq XD
boh XD
magari è successo >.> ma probabilmente no <.<
-
Quote:
Tilde
ma.. era strappato o no?? perdeva?
non capisco che divertimento ci debba essere a scrivere questi problemi cmq XD
boh XD
magari è successo >.> ma probabilmente no <.<
x me non ce ne nessuno, certa gente ci vive sui commenti fatti su post fake, troll o altro.
Bah valli a capire tu sti qua....
-
Purtroppo è successo veramente...e cmq nn ho mai scritto dei mess xk forse nn avevo tempo....o avevo problemi...vabbè k lo diko a fare tnt nn ci credete!e mi sn rivolta a voi xk mi avevano detto k potevate darmi consigli...ma nn è così...scusate il disturbo!ciao
-
Quote:
kikkaa
Purtroppo è successo veramente...e cmq nn ho mai scritto dei mess xk forse nn avevo tempo....o avevo problemi...vabbè k lo diko a fare tnt nn ci credete!e mi sn rivolta a voi xk mi avevano detto k potevate darmi consigli...ma nn è così...scusate il disturbo!ciao
Forse ti sei confusa con L'A-Team....:roll:
cmq hai fatto benissimo a rivolgerti a noi...in realtà sotto la nostra parvenza di idioti siamo tutti medici laureati con specializzazione in ginecologia.
-
certo ke se nel serbatoio del preservativo(no...è inutile ke ti metti a cercare la marmitta) ci metti i portafortuna è ovvio ke poi si strappa....
-
Beh uno scrive qui anhe per avere un po' di conforto no?
Comunque io non penso che tu sia incinta... Ma leggermente strappato come?
-
-
Si brava...cmq c'era un piccolo taglietto..devo sl aspettare il ciclo e basta..nn posso fare altro!
-
Evidentemente i tuoi ragazzi hanno un rostro sopra il prepuzio...
-
Un piccolo taglietto??? beh ma allora no... cioè, il taglietto era aperto o era solo un po' rovinato, come se fosse stato sfregato su qualcosa?
-
Cattivi però daaaaaai.. :P
Comunque se non era bucato ma solo "graffiato" secondo me puoi stare tranquilla..
-
Ho provveduto a rimuovere gli off-topic. Cerchiamo di evitare le prese in giro, a prescindere dall'autore della discussione, grazie.