Visualizzazione stampabile
-
Di chi è la colpa?
secondo voi se un ragazzo la seconda volta ke lo facciamo in un serata a distanza di circa 10 minuti dalla prima,ha un piccolo problema di erezione,ke poi nn è stato proprio un problema xkè cmq siamo riusciti a fare quello che dovevamo fare,di ki è la colpa?o meglio nn voglio parlare di colpa xkè nn è il caso ma cmq intendo a ke cosa è dovuto?
no xkè poi alla fine di tutto mi ha detto ke nn gli era mai successa una cosa simile,ke nn c'è feeling tra di noi e ke nn è il caso di continuare.
io mi sono sentita una merda xkè nn mi sembrava poi così grave,sono cose ke possono capitare agli uomini e invece lui ha dato la colpa a me o almeno ha fatto intendere così.
da sottolineare poi il fatto ke aveva lavorato x tutto il giorno sul lido.
cioè io nn capisco,tt le altre volte ke siamo stati insieme è andato tt liscio cm l'olio,x 1 volta ke succede una mezza cilecca lui si tira indietro,io proprio nn me ne capacito xkè sn cmq cose ke possono capitare.
a me ora ke lui si sia allontanato nn me ne frega proprio quindi nn dite ke ha trovato la scusa x allontanarsi xkè tra di noi nn c'era niente,ci stava bene anke solo così,xò mi fa arrabbiare ke lui dia la colpa a me,ke nn gli si rizza x colpa mia quando invece x me nn è assolutamente vero,ke si assumesse le sue responsabilità.
voi ke ne pensate??????????
-
penso che sia uno orgoglioso di se e presuntuoso.. tutto qui..
-
è un coglione... Scusate il francesismo! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
vera0987
secondo voi se un ragazzo la seconda volta ke lo facciamo in un serata a distanza di circa 10 minuti dalla prima,ha un piccolo problema di erezione,ke poi nn è stato proprio un problema xkè cmq siamo riusciti a fare quello che dovevamo fare,di ki è la colpa?o meglio nn voglio parlare di colpa xkè nn è il caso ma cmq intendo a ke cosa è dovuto?
no xkè poi alla fine di tutto mi ha detto ke nn gli era mai successa una cosa simile,ke nn c'è feeling tra di noi e ke nn è il caso di continuare.
io mi sono sentita una merda xkè nn mi sembrava poi così grave,sono cose ke possono capitare agli uomini e invece lui ha dato la colpa a me o almeno ha fatto intendere così.
da sottolineare poi il fatto ke aveva lavorato x tutto il giorno sul lido.
cioè io nn capisco,tt le altre volte ke siamo stati insieme è andato tt liscio cm l'olio,x 1 volta ke succede una mezza cilecca lui si tira indietro,io proprio nn me ne capacito xkè sn cmq cose ke possono capitare.
a me ora ke lui si sia allontanato nn me ne frega proprio quindi nn dite ke ha trovato la scusa x allontanarsi xkè tra di noi nn c'era niente,ci stava bene anke solo così,xò mi fa arrabbiare ke lui dia la colpa a me,ke nn gli si rizza x colpa mia quando invece x me nn è assolutamente vero,ke si assumesse le sue responsabilità.
voi ke ne pensate??????????
Probabilmente è più facile scaricare le colpe su un'altra persona, piuttosto che ammettere che dopo 10 minuti, può capitare che il "soldatino" ci metta un pò a riprendersi!:roll:
E poi, se è stato così "frettoloso" nel darti la colpa, probabilmente gli serviva un pretesto per lasciarti a piedi!:(
Scusa la freddezza, ma un comportamento del genere non giustificabile in altro modo!;)
-
è uno stupido pieno di se e basta.può capitare,insomma,anche l'attrezzo ha bisogno di riprendersi.
-
é uno ke fa il furbo...ma se tu glielo permetti...
-
sicuramente ha reagito cosi per non ammettere che in realtà il problema era solo suo.
E' un cretino, lascialo perdere.
-
uno così non può che essere un pirla!!!!!!!!!!!!...meglio perderlo che trovarlo!fidati vai tarnquilla!!!!!!!!:kiss:
-
E' troppo orgoglioso. Parlagli e se insiste ancora nel dire che è colpa tua mollalo. Se ti ama veramente capirà il suo errore.
-
Sei fidanzata con disco_boy? :shock:
-
Quote:
batman13
Probabilmente è più facile scaricare le colpe su un'altra persona, piuttosto che ammettere che dopo 10 minuti, può capitare che il "soldatino" ci metta un pò a riprendersi!:roll:
E poi, se è stato così "frettoloso" nel darti la colpa, probabilmente gli serviva un pretesto per lasciarti a piedi!:(
Scusa la freddezza, ma un comportamento del genere non giustificabile in altro modo!;)
quoto.
-
Penso che sia uno scemotto orgoglioso e che di te, tutto sommato, non gliene importa molto.
Quindi dopo aver fatto quella che SECONDO LUI era una figura di m***a, ha preferito farti credere che la colpa fosse tua ee evitare di vederti di nuovo.
-
brutto affare l'ego maschile!!
cmq cerca di stare su e vai avanti a testa alta, anche lui sa che non è colpa tua ma è più facile scaricare che farsene carico.
uno cosi non ti merita
-
Quote:
E' troppo orgoglioso. Parlagli e se insiste ancora nel dire che è colpa tua mollalo. Se ti ama veramente capirà il suo errore.
ma guarda che loro non stanno insieme :roll:
a lei non importa di lui, le da solo fastidio come si è comportato..
-
Quote:
vera0987
secondo voi se un ragazzo la seconda volta ke lo facciamo in un serata a distanza di circa 10 minuti dalla prima,ha un piccolo problema di erezione,ke poi nn è stato proprio un problema xkè cmq siamo riusciti a fare quello che dovevamo fare,di ki è la colpa?
tua! assolutamente! :lol:
-
beh probabilmente è un cazzaro pieno di se che ha fatto cilecca e che quindi invece che addossarsi le colpe le ha scaricate su di te.
Ma scusa è anche tu dove li vai a trovare sti minchioni?
-
Quote:
CapBloodie
beh probabilmente è un cazzaro pieno di se che ha fatto cilecca e che quindi invece che addossarsi le colpe le ha scaricate su di te.
:lol::lol::lol:
concordo!
-
credo che sia più grande il suo ego delle sue capacità sessuali. è proprio uno scemo quel tipo!!!!!
-
Quote:
CapBloodie
beh me lo domando anke io,tutti a me capiatno purtroppo:x
-
Hai presente quegli animali piccoli piccoli che per fare paura si fingono enormi gonfiando il pelo?
Ecco, costui mi sembra uguale...
-
Quote:
Gabriel8181
Hai presente quegli animali piccoli piccoli che per fare paura si fingono enormi gonfiando il pelo?
Ecco, costui mi sembra uguale...
un pesce palla!!!
beh l'odore di pesce c'è :P
le dimensioni pure...
ahahahah
Quote:
beh me lo domando anke io,tutti a me capiatno purtroppo:x
ascolta già se te lo trovi in discoteca 90% è un coglione...
cercalo tramite amici di amici, persone con un po di sale in zucca, non pirla di questo calibro...
-
è orgoglioso tutto qui komunque se non ti interessa niente di lui lascia perdere pazienza è andata kome è andata
-
che poi io non ho ancora capito se questo qua è un tuo ex, un tuo amico, un pirla qualsiasi o cosa.
Anche perchè io con una mia amica non mi piglio sicuramente certe confidenze se non c'è già stato qualcosa...
-
Quote:
=DaDa=
é uno ke fa il furbo...ma se tu glielo permetti...
-
Se non gli tira non è di certo colpa tua. Diglielo sul muso a quello sfigato.
-
Si era stancato di te, mi sa...
-
Quote:
CapBloodie
Concordo pienamente
-
è colpa di madre natura, dopo 10 minuti capita di non riprendersi.