Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pano
maronn quanti problemi.
ti stai trombando un'altra persona, se sei arrivato a stare nudo, dovresti aver abbondantemente tralasciato il fatto di essere già fidanzato, e poi quando arriva il momento di pucciare il biscotto ti fai venire i sensi di colpa?
tromba e non rompere le scatole, magari la trovassi io una sul posto di lavoro che ogni tanto si fa un giro con me in archivio (quelle che sono nel mio ufficio sono racchie e con 3-4 figli a carico) sai come sarei felice di tornare al lavoro il mattino dopo, e poi dopo tornato a casa, una spuntatina anche alla mogliettina.
maròò! ma che personcina a modo anche tu!
che mondo :cry:
-
Mi fai solamente tanta pena.
Ma perchè si deve mettere un piede in due scarpe?
Odio profondo verso il tradimento.
Tornando in topic. E' perchè stai facendo cose sbagliate nei confronti della tua poverissima ragazza e il tuo pisello, avendo un cervello più grande del tuo, va in ferie.
-
Lascia la tipa. Non avrai sensi di colpa. Il pisello si rizzerà. Tu godrai.
Non trovi vada bene?
Zero ansie, più piselli dritti. eeeh? :lolll:
-
Quote:
Tallulah
Lascia la tipa. Non avrai sensi di colpa. Il pisello si rizzerà. Tu godrai.
Non trovi vada bene?
Zero ansie, più piselli dritti. eeeh? :lolll:
grazie tu vai con i neri :cry:
-
Quote:
Mistake
grazie tu vai con i neri :cry:
:lol::lol::lol: Puahahah
-
Quote:
Natri (C)
Vedi a fare le corna ke succede!
si secondo me dovresti lasciare la tua amante:)...se nn riesci ad andare a letto cn lei vuol dire ke nn la ami e qd la tua è sl attrazione fisica;) ed è x qt ke ti blokki:lol::D
-
Quote:
yasha
prova a non fare sesso per qualche giorno e poi vai con lei...sarai cosi eccitato che non farai cilecca
Ehm, vedrai che come la tocchi eiaculi e cosi` oltre al fatto di non riuscire a fare sesso con lei passi pure per uno precoce... Lascia perdere...
Fai un po` di sesso orale, preliminari...
Io mi eccito anche solo a sentire l`odore della sua pelle..... :P
-
se già dopo sette mesi ti sei trovato l'amante... siamo apposto XD
apparte gli scherzi, secondo me è una cosa di coscienza...
-
Quote:
bonzolo
molalre la tua tipa no eh?
Quote:
Natri (C)
provo 1 certa soddisfazione a leggere qst cose ^^
-
Quote:
jokeronzo
Ehm, vedrai che come la tocchi eiaculi e cosi` oltre al fatto di non riuscire a fare sesso con lei passi pure per uno precoce... Lascia perdere...
Fai un po` di sesso orale, preliminari...
Io mi eccito anche solo a sentire l`odore della sua pelle..... :P
anche io mi eccito se la mia ragazza mi accarezza solamente...con lei riesco a fare sesso eccome...il problema e con l'altra...non mi eccito e se succede l'effetto scompare dopo pochi secondi...so che è un blocco psicologico...ma come affrontarlo?
-
Quote:
lellorik
anche io mi eccito se la mia ragazza mi accarezza solamente...con lei riesco a fare sesso eccome...il problema e con l'altra...non mi eccito e se succede l'effetto scompare dopo pochi secondi...so che è un blocco psicologico...ma come affrontarlo?
Spiegami questa cosa. Che hai a fare l'amante se non riesci a trombartela?
Qualcuno potrà pensare che il tradimento è sbagliato, altri meno.
Ma tutti, penso, possiamo dire che avere una amante che non ti puoi trombare è proprio... come dire... inutile.
-
Quote:
Natri (C)
ti credo che non ti si alza almeno "lui" è serio!!! ma come ti salta in mente? con una sposata:evil::evil::evil: poi quando il marito lo scopre ti uccide, lei ti molla e tu avrai lasciato quella poverina della tua ragazza x una cazzat*! COMPLIMENTI! E poi scusa ti sei innamorato dell'altra? sposata? :evil:
-
E comunque secondo me non ne sei veramente innamorato di quest'altra qui... ti piace solo esteticamente.. perchpè se ne fossi innamorato ti farebbe schifo l'idea di andare con un altra..
-
Quote:
Gabriel8181
Spiegami questa cosa. Che hai a fare l'amante se non riesci a trombartela?
Qualcuno potrà pensare che il tradimento è sbagliato, altri meno.
Ma tutti, penso, possiamo dire che avere una amante che non ti puoi trombare è proprio... come dire... inutile.
Da pirla, non inutile.;)
-
E' il senso di colpa a farti questi effetti...
-
Quote:
lellorik
ciao ragazzi,,vi spiego un pò la mia situazione,,sono fidanzato da 7 mesi...da circa 1 mese e mezzo mi sono innamorato di un altra ragazza...lavora con me,è più grande di me ed è sposata...il problema è il sesso...lei è bella ed eccitante infatti quando siamo a lavoro mi fa eccitare facilmente...però quando siamo da soli...nudi...e proviamo a fare l'amore...non mi eccito,,è completamente morto...non so che fare ragazzi!! è un problema psicologico vero? perchè con la mia ragazza riesco a fare sesso...anche molto velocemente...ma con l'amante no!!! aiutatemi!!
Forse sei semplicemente legato alla tua fidanzata più di quanto credi;)
Magari la tua è solo voglia di trasgredire...a livello di fantasia...
-
Quote:
CapBloodie
Da pirla, non inutile.;)
E l'utilità sarebbe...? :o
-
NON e moralismo..tieniti una ragazza e basta..o lasciale tutte e due
-
:lol:
Quote:
anemy
Caspita, speravo che avresti lasciato quella povera crista della tua ragazza tanto in fretta quanto velocemente te la fai, che ingenua che sono:roll:
-
Quote:
drkheart
Hai il pisello fedele.
:lol::lol::lol::lol:
-
magari per una volta il tuo cicì prende una saggia decisione, ovvero: hai una morosa a casa...
-
se continui a mettere le corna prima o poi ti casca
-
Quote:
Gabriel8181
E l'utilità sarebbe...? :o
Il senso era...
Avere l'amante e non riuscire a trombarsela non è inutile, è proprio da pirla. ;)
-
Quote:
Natri (C)
-
Quote:
lellorik
ciao ragazzi,,vi spiego un pò la mia situazione,,sono fidanzato da 7 mesi...da circa 1 mese e mezzo mi sono innamorato di un altra ragazza...lavora con me,è più grande di me ed è sposata...il problema è il sesso...lei è bella ed eccitante infatti quando siamo a lavoro mi fa eccitare facilmente...però quando siamo da soli...nudi...e proviamo a fare l'amore...non mi eccito,,è completamente morto...non so che fare ragazzi!! è un problema psicologico vero? perchè con la mia ragazza riesco a fare sesso...anche molto velocemente...ma con l'amante no!!! aiutatemi!!
prova a chiedere consiglio alla tua ragazza;se non ti confidi con lei riguardo certe cose..con chi potresti farlo?magari ti darà qualche dritta su come soddisfare l'amante;se non lo fa...beh...è veramente pessima,lasciala!!;)
-
Forse il tuo pisello ha più testa di te...
E ciò è grave...Sai, c'è un modo poco fine per definire questa situazione... U_U
-
risolto,,ora me la trombo che è una meraviglia,,potete chiudere! ;)
-
Ascolta la canzone di Gianni Celesta"L'amante"
-
nn si tadisce... ti sta solo bene...
-
Quote:
CapBloodie
:096: andrai all'inferno, depravato!!! :096:
ahahah scherzi a parte, il fatto è molto semplice: tu SAI che stai facendo una cosa SBAGLIATA nei confronti della tua morosa indi per cui il tuo CERVELLO, anche se tu non ci pensa, inconsciamente ricollega il fatto al fatto che sei fidanzato quindi non sviluppa l'eccitamento mentale atto ad avere una erezione.
Quando sei un ufficio ti succede perchè sai di non poterla avere li, quindi il fatto del "proibito" ti fa eccitare.
Ma solo l'idea ti causa una erezione, quando sei li poi essendo "eticamente" sbagliato la tua coscienza si fa sentire....
Il senso è: molla la morosa, senno non ti tirerà mai...