:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D
Visualizzazione stampabile
prova a farti una seconda amante.....e avanti cosi fino a quando non trovi l'amante giusta......o chiedi alla tua fidanzata ufficiale come risolvere il problema con la tua amante...
? eh? XDQuote:
prova a farti una seconda amante.....e avanti cosi fino a quando non trovi l'amante giusta......o chiedi alla tua fidanzata ufficiale come risolvere il problema con la tua amante...
a me non ha fatto ridere °_°
mi è sembrato inutile... vabbuò >.>
Tralasciando quello che penso di te, credo che siano i sensi di colpa a non farti avere reazioni a letto.. Per fortuna tra te e il tuo coso uno dei due ragiona!
secondo me la tua amante serve a farti eccitare e basta... è solo attrazione fisica, il fatto che non riesci a fare sesso con lei ma con la tua ragazza si , significa che ami la tua ragazza... quindi, molla l'amante (che tra l'altro è sposata) ,e resta con la tua ragazza.... sarà solo un momento di crisi..
magari ami la tua ragazza e kon la tua amante è solo sesso!!
Secondo me è pura e semplice ansia da prestazione!
PS: Può essere anche che in quel momento senti la coscienza sporca! In fin dei conti non ti stai comportando bene nei confronti della tua ragazza (o ex se per puro caso lo viene a sapere)
Quote:
magari ami la tua ragazza e kon la tua amante è solo sesso!!
beh.... questo era logico..!!
la cosa che non va bene nella tua frase è il '' ami la tua ragazza '' questo direi di no..
non mi sembra un consiglio giusto... lui ha un BLOCCO! o quantomeno il suo coso, quindi probabilmente nel suo inconscio ha la coscienzaQuote:
Ma che diamine. mollala!
L'amante intendo, non la fidanzata. Se un'amante non serve per farci sesso a cosa mai può servire?
sporca e non ci riesce! cambiare amante non risolverà la situazione!
devo kapire..perkè stai kn la tua ragazza se dici d amare l'amante?!..se nn l'ami,lasciala..
poi ami seriamente l'amante?!mah..pensaci su sta kosa...
se invece ami la tua ragazza e nn ami l'amante..kiudi kn l'amante..e il tuo koso funzionerà benissimo..!
kmq pensaci bene su quello k stai facendo alla tua ragazza...
perkè devi farle le korna?!ma qst è tt altra storia..ciao
scusa ma questo è il mio consiglio BEN TI STA
Secondo me sono i sensi di colpa...
Non riesci a tradirla fisicamente...
beh sicuramente è l'ambiente di lavoro ke ti eccita... cm hnn detto prima è la paura di essere scoperti ... di fr qualkosa di proibito.... cmq consocrdo nel dire ke dovresti decidere ki vuoi di +... e mollare l'altra....
nn ti si dovrebbe rizzare piu per il resto della tua vita secondo me....
ho avuto lo stesso problema, un'amante per circa 2 anni, entrembi impegnati, stessi problemi, innamoratissima, bellissima, eccitantissima, ma sul più bello tante difficoltà!!! la testa molte molte volte comanda più del pisello!!!!
la storia è finita, penso anke per questo!!!
il mio dispiacere più grande, l'amore finito a parte, non averle mai potuto dare il piacere di fare l'Amore libero mentalmente!!!!
Hai il pisello fedele.
se stai bene con la tua ragazza xchè cercarne un'altra?.....
mamma mia se solo sapessi lontanamente che il mio ragazzo mi facesse queste cose alle spalle...grrrrrrrrrrrrr
cmq...io credo che sia solo ansia da prestazione perchè è più grande e sposata e non senso di colpa perchè se ti senti in colpa nn arrivi neanche a provarci a farlo...desiderare un'altra ok...ma non avresti il coraggio neanche di baciarla se ami la tua ragazza tanto da sentirti in colpa...
Dio esiste davvero :lol:
Io penso che inconsciamente o no,non ti ecciti perchè ti senti una Cacca a farlo con un altra,è un problema di coscienza secondo me.
Comunque Lasciala dai..cioè io se fossi al tuo posto non riuscirei neanche a guardarla in faccia.
maronn quanti problemi.
ti stai trombando un'altra persona, se sei arrivato a stare nudo, dovresti aver abbondantemente tralasciato il fatto di essere già fidanzato, e poi quando arriva il momento di pucciare il biscotto ti fai venire i sensi di colpa?
tromba e non rompere le scatole, magari la trovassi io una sul posto di lavoro che ogni tanto si fa un giro con me in archivio (quelle che sono nel mio ufficio sono racchie e con 3-4 figli a carico) sai come sarei felice di tornare al lavoro il mattino dopo, e poi dopo tornato a casa, una spuntatina anche alla mogliettina.