Visualizzazione stampabile
-
mi da troppo fastidio...
Ciao raga... la mia raga è 1 po(molto) strana... mi aveva detto si x fare sesso... ma qnd lo stiamo x fare mi dice NO... ma anke voi ci rimanete male qnd vi dice no... xo prima aveva detto si??? io ci sto malissimo.. tipo k nn si fida di me... ma nn solo x il sesso.. ma x tt i tipi di preliminari.. a volte mi fa fare solo quello... a volte neanke qll... ci sto trp male... help..:(:(:cry:
-
se è insicura mica è colpa sua...
sei sensibile come un treno contro un moscerino ^_^ (ma possibile ke nn mi vengano mai esempi furbi? -.-)
-
ps. sono quasi sicuro ke sia un troll...ma già ke ci siamo..tanto vale commentare xD
-
se la vuoi bene saprai aspettare^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
bonzolo
ps. sono quasi sicuro ke sia un troll...ma già ke ci siamo..tanto vale commentare xD
scsate... ma csè 1 troll???:lol::lol:
-
Quote:
Crawling_94
scsate... ma csè 1 troll???:lol::lol:
una bestiaccia verde e puzzolente...xD
no va beh...sono quei finti contatti fatti solo per lasciare post assurdi e poi mai più usati
tipo gente ke posta solo una volta dicendo "io scopo troppo/ troppo poco..cosa posso fare?"
praticamente un modo per divertirsi legendo i commenti xD
(bonzo il saggio for the win U.U)
-
Quote:
bonzolo
una bestiaccia verde e puzzolente...xD
no va beh...sono quei finti contatti fatti solo per lasciare post assurdi e poi mai più usati
tipo gente ke posta solo una volta dicendo "io scopo troppo/ troppo poco..cosa posso fare?"
praticamente un modo per divertirsi legendo i commenti xD
(bonzo il saggio for the win U.U)
AAAAAAAAAAAAHHHHH okok... capito....:lol::lol::lol:
-
Forse all'inizio ti ha detto di si per farti contento ma in realtà lei nn è ancora sicura nel fare sesso con te, una bella parlatina cn lei ke pian piano passa tutto ;)
-
ascolta forse....quando lo fa si sente in colpa!..però allo stesso tempo gli piace credo che lei sia molto insicua perchè appunto forse aha paura che tu te ne approfitti o perchè ha avuto un insegnamento da puritana!..parlalene è l unica soluzione chiedigli il perchè di questo comportamento e vedrai che dopo andrà meglio!!!!!!
-
E' insicura...dalle tempo. :)