Visualizzazione stampabile
-
è`capitato che lui me l abbia chiesto e io prima ho detto si perchè`mi dispiace e dopo non ho voluto e lui ci è`rimasto parecchio male. capisco:( infatti da adesso sarò`piu sincera. parlale, se ci tieni dille che aspetterai ma che almeno sia sincera con te:)
-
le donne sono cosi, cambiano idea con la velocità con cui cambia cameriera Naomi Campbell (:lol:)
A me viene in mente sempre un esempio geniale per fare capire alle donne che se cominciano qualcosa poi non possono tirarsi indietro a metà.
Sarebbe un po come portare una donna a fare shopping, dirle di comprare tutto cio che vuole, di provare tutto cio che vuole perchè le pagherete tutto voi alla fine.
Quando lei arriva alla cassa con 5 paia di scarpe, 6 vestiti, 4 minigonne, 5 jeans, 3 pantaloni, 2 giubbini, sciarpe, calze e chi più ne ha più ne metta le dite: "buon ho cambiato idea non ti compro più niente".
Questo rende perfettamente l'idea.
-
scusa ma quanti anni ha? magari non si sente pronta..
-
Probabilmente non se la sente ancora. A sangue freddo ti dice sì, ma trovandosi nella situazione non si sente pronta. Aspetta e basta, non puoi costringerla e non devi nemmeno rimanerci male.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bonzolo
se è insicura mica è colpa sua...
sei sensibile come un treno contro un moscerino ^_^ (ma possibile ke nn mi vengano mai esempi furbi? -.-)
:lol::lol:
kmq prova a parlargliene;)
-
Non credo che ti abbia detto di no per il fatto che non si fidi di te o altro..semplicemente perché ci ha pensato meglio su e ha capito che ora non è il momento esatto per fare questo grande passo..se fossi in te sarei contenta della sua decisione..almeno non la dà a tutti facilmente e cerca di fare la cosa migliore :).
-
Beh, è normale che ci rimani male. Probabilmente non si sente ancora pronta, dalle tempo.