Visualizzazione stampabile
-
Lo faccio o no?
ragààà help me xD
ho 15 anni e sto cn un raga di 18 da un mese!!! ci amiamo entrambi.. io vorrei farlo cn lui xò ho paura ke poi se mia madre mi porta da qlk dottore ke ne so se capitasse e il dottore scopre ke nn sn + vergine.. quella mi ammazzaaaaaaaaaa e nn mi fa uscire x il resto della mia vita...
uffa ke devo fare???:|
-
è una domanda a cui l'unica che può veramente rispondere sei tu......o provi a parlare a tue madre e a farle capire che è una cosa normale fare sesso, o dici al tuo boy di aspettare ancora un po'
-
Fallo se ti va di farlo.
Il fatto che tu venga chiedere consiglio a noi, mi fa propendere per dirti... aspetta.
-
ma se lo dico a mia madre quella mi ammazza prima ke lo faccio... uffi e ke rabbia xò
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
Fallo se ti va di farlo.
Il fatto che tu venga chiedere consiglio a noi, mi fa propendere per dirti... aspetta.
-
ma fregatene fai come credi
-
se tua madre scopre che stai cn 1 diciottenne forse ti ammazza anke prima.........e se pi le dici che vuoi andarci a letto......cmq mi astengo dal dare consigli......fai cm ti senti ma sii responsabile della tua decisione.....
-
Quote:
brizio89
se tua madre scopre che stai cn 1 diciottenne forse ti ammazza anke prima.........e se pi le dici che vuoi andarci a letto......cmq mi astengo dal dare consigli......fai cm ti senti ma sii responsabile della tua decisione.....
-
Quote:
brizio89
perchè cosa c'e di male :roll:
-
muhuahau un mese e vi amate??
scusa ma diffido sempre perchè non si conosce mai bene una persona neanke dopo un anno.
e a tua madre se capitasse l'occasione, dille che prima o poi tocca a tutti