gliene parlerò...è lcosa più giusta...anche se credo che nn riusciro a farlo ugualmente...spero solo che lui mi capirà...e capendomi sarà lui a darmi una dimostrazione d'amore...o sbaglio???
guarda nn dirlo a me...
x convincermi a praticare sesso orale il mio ragazzo ci ha impiegato un bel pò...
lui me lo ha praticato quasi da subito...io invece avevo qsto blocco e nn riuscivo a superarlo...all'inizio lui mi sforzava quasi, abbiamo finito x litigare spesso quando si apriva il discorso "pompino"!
poi poco alla volta, mi sono convinta da sola ke avrei potuto almeno provare poi se nn mi fosse piaciuto nn l'avrei + rifatto...
le prime volte x me è stato molto imbarazzante, nonostante la massima intimità ke c'è tra me e lui.... ma cn un pò di pratica è diventata una cosa ke mi piace molto fare!
cmq la cosa importante è parlare sempre e cmq col partner di qualsiasi blocco o problema...nn si sa mai ke proprio lui potrebbe esserti di aiuto x superarlo!
in bocca al lupo
spero bene monella...grazie mille..
se non vuoi farlo non farlo, nell'amore le cose devono essere fatte con il cuore e spontaneamente, se lo fai forzatamente è inutile
è solo una questione psicologica, ovvio che se non te la senti non lo devi fare ,ma prima o poi dovrai superare questo blocco
Non sentirti assolutamente obbligata a farlo e non farla prima di essere pronta, ma parlane senz'altro con lui...se non altro per fargli sapere come stanno le cose ed evitare che gli vengano strane idee..