Visualizzazione stampabile
-
Cm provare piacere???
Ciao a tutti, mi kiamo barbara ed ho 15 anni......mi masturbo nn tr spesso, ma qnd lo faccio, nn provo alcun piacere, uso o le dita o oggetti, ma è cm se nn succedesse niente....sapete cm posso provare piacere masturbandomi??cosa dv usare e come???
RISPONDETEMI IN TANTI!!!!!!!!!!
1bacio -babby-
-
penso ke nn c siano dei modi standard..ognuno è diverso..ma nn è ke è una cosa che devi fare per forza..dovresti sentirne l'esigenza e allora farlo..è chiaro che se lo fai perche devi nn provi piacere..
-
non fare solo su e giu.. premi la parete :oops: e la pallina :lol:
-
Ascolta innanzitutto i consigli delle ragazze più che il mio, però credo che specialmente all'inizio è meglio lasciar stare gli oggetti e concentrarti con serenità alle sensazioni che ti trasmette sfiorarti, toccarti la clitoride.
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Cioè ruoteare vero? :oops:
Magari usa movimenti diversi, lenti veloci..massaggiandoti il clitoride..dovrebbe esserci un modo in cui "senti"di +
-
ma nn lo faccio xkè devo, ma xkè lo voglio fare e xkè mi piace, ma nn succede niente.... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Babby
ma nn lo faccio xkè devo, ma xkè lo voglio fare e xkè mi piace, ma nn succede niente.... :(
posso provare io?
da dove dgt? :P
-
ahuahu..mi ha bruciato sul tempo...cmq quoto!..ahuahauh :lol: :P 8)
-
guarda se hai il bidé che spara il getto d'acqua forte sei a posto....lo punti sul clitoride alla potenza massima............
vedi che risultati!!!! :P :P :P :P :P :P :P
-
Quote:
Originariamente inviata da giux
guarda se hai il bidé che spara il getto d'acqua forte sei a posto....lo punti sul clitoride alla potenza massima............
vedi che risultati!!!! :P :P :P :P :P :P :P
se è per questo l'areogatore della doccia o della vasca è 100 volte meglio :D :lol:
-
Quote:
se è per questo l'areogatore della doccia o della vasca è 100 volte meglio :D :lol:
hihi finalmente siamo d'accordo su qualcosa......ogni tanto mia madre mi chiede perché sto sotto la doccia per un'ora.................... :oops: :oops: 8) 8) 8)
-
Quote:
hihi finalmente siamo d'accordo su qualcosa......ogni tanto mia madre mi chiede perché sto sotto la doccia per un'ora.................... :oops: :oops: 8) 8) 8)
porcella :lol:
-
Quote:
porcella :lol:
lo so cara :nice: :P :P :lol:
-
uhm...ecco xkè mi piace qsto forum...si apprendono cose dell'altro sesso a valanghe...!! 8)
il gentil sesso..un libro dalle infinite sfaccettature..ahuahauh :P
-
Carino, si potrebbe fare un elenco, o meglio, una classifica dell'idrogetto preferito dalle donne. Con tanto di consigli su temperatura e posizione.
Potete descrivere marca del vostro rubinetto o della cornetta della doccia, nonchè dei sanitari.
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Carino, si potrebbe fare un elenco, o meglio, una classifica dell'idrogetto preferito dalle donne. Con tanto di consigli su temperatura e posizione.
Potete descrivere marca del vostro rubinetto o della cornetta della doccia, nonchè dei sanitari.
sisisisisi!!!!!!!!!!!!!!
akemi ci stai? :P :P :P :P :P :P
-
Quote:
aerogatore doccia :oops:
temperatura fredda :P
posizione diretta :roll:
basta che sia in acciaio inox la marca fa lo stesso :| per quanto rigurda le porcellane dei sanitari richard ginori :lol:
soddisfatto? :oops:
-
...ma ke razza di discorsi... :|
-
Quote:
sisisisisi!!!!!!!!!!!!!!
akemi ci stai? :P :P :P :P :P :P
certo che ci sto ..fatto :lol: :P :lol:
se vuoi ti descrivo anche il movimento da fare :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
ahuahua..spiega spiega..ahuahauhauhua :smt040 :smt005 :smt030
-
... si ma io stavo scherzando era solo una sottile e provocatoria critica... vabbè
-
Quote:
... si ma io stavo scherzando era solo una sottile e provocatoria critica... vabbè
io pensi che parlassi sul serio quando ti ho detto che gli aerogatori devono rigorosamente essere di inox... vabbè, non hai capito che ho stroncato la tua provocazione? :| arivabbè :D
-
Ah non so i tuoi gusti onanirici, di fatto un aerogatore in inox, differentemente da quello di plastica o gomma, può accumulare calcare rendendo il getto più sottile e più "potente" =)
-
Quote:
Ah non so i tuoi gusti onanirici, di fatto un aerogatore in inox, differentemente da quello di plastica o gomma, può accumulare calcare rendendo il getto più sottile e più "potente" =)
e le porcellane Ginori come te le spieghi? Vediamo cosa dici adesso :lol:
-
Ragazzuoli per favore non andate troppo off topic perchè poi Eurina cancella e non c'è scampo per nessuno
-
intanto..a me nessno mi spiega..ahuahauha :lol: :cry: :lol: :lol:
-
Capito ora a cosa servono le PORCELLAne? :lol:
Quote:
Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
intanto..a me nessno mi spiega..ahuahauha :lol: :cry: :lol: :lol:
Fai cm detto in precedenza prova a toccarti il clitoride datti una massaggiatina lì :oops: aspetta un pò di lubrificazione e poi prova a masturbarti avanti dietro e ruoteando nella patatina.se riesci col palmo premi un pò sul clitoride
(x quel ke ne o io)
-
Quote:
è vero,proverai + piacere...
-
ehmm....
Quote:
Fai cm detto in precedenza prova a toccarti il clitoride datti una massaggiatina lì aspetta un pò di lubrificazione e poi prova a masturbarti avanti dietro e ruoteando nella patatina.se riesci col palmo premi un pò sul clitoride
grazie per la spiegazione ...ma sn MASKIO! 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
ehmm....
Quote:
Fai cm detto in precedenza prova a toccarti il clitoride datti una massaggiatina lì aspetta un pò di lubrificazione e poi prova a masturbarti avanti dietro e ruoteando nella patatina.se riesci col palmo premi un pò sul clitoride
grazie per la spiegazione ...ma sn MASKIO! 8)
Buhahuauhauhauhauha :lol: :lol: :lol: